Scambio e cash per Chiesa: la telefonata ribalta la Roma

Il futuro di Federico Chiesa sta continuando a calamitare l’attenzione mediatica. Fari puntati sull’ultima indiscrezione: ecco cosa sta succedendo

Dopo aver rifiutato il rinnovo ponto prospettatogli dalla Juventus e una volta incassate le mosse del club bianconero, Federico Chiesa è ufficialmente sul mercato. L’esterno offensivo ormai da tempo sta calamitando l’attenzione mediatica di diversi club, in Italia e all’estero.

Scambio e cash per Chiesa: la telefonata ribalta la Roma
Federico Chiesa (LaPresse) – Asromalive.it

Sondato dalla Roma, con l’area tecnica giallorossa che si appresta ad incontrarne l’entourage nei prossimi giorni, Chiesa è finito prepotentemente nel mirino del Napoli. Una volta ufficializzato l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina degli Azzurri, i campani sono pronti a far saltare il banco per il calciatore della Juventus. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, infatti, ci sarebbe stato un contatto diretto tra Conte e Chiesa, con il tecnico che avrebbe espresso all’ex Fiorentina il desiderio di allenatore. Da monitorare il possibile scambio con Di Lorenzo, con un eventuale conguaglio a favore della Juventus che dovrebbe attestarsi sui 15 milioni di euro. 

Si infiamma, insomma, la telenovela Chiesa. Si prospettano ore roventi sotto questo punto di vista. Staremo a vedere se ed eventualmente in quale direzione avverrà la controrisposta della Roma, che intanto ha cominciato a sondare anche altri profili per rimpolpare le corsie esterne. Staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy