In attesa di conoscere ulteriori aggiornamenti in sede di calciomercato, in casa Roma c’è stato un rinnovo contrattuale molto importante.
Se la Roma di Daniele De Rossi ha sfiorato sia la finale di Europa League che la qualificazione in Champions League, la squadra femminile giallorossa è stata l’assoluta dominatrice della stagione calcistica italiana.
Le ragazze di mister Alessandro Spugna, infatti, hanno vinto sia lo scudetto che la Coppa Italia. L’obiettivo per la prossima stagione, quindi, della Roma femminile sarà quello di cercare di confermarsi in Italia e di superare la fase a gironi della Women’s Champions League. Per fare ciò, di fatto, c’è bisogno che come primo passo venga confermato il gruppo di quest’anno. Proprio su questo fronte, infatti, ci sono delle importanti novità.
Come annunciato dal profilo ufficiale di X della Roma femminile, Valentina Giacinti ha rinnovato il proprio contratto fino al 2027.
L’attaccante è uno dei punti fermi della squadra di Alessandro Spugna, viste le 18 marcature segnate nella stagione appena terminata.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…