Dalla+Lazio+alla+Roma%2C+arriva+la+conferma+UFFICIALE
asromaliveit
/2024/06/12/dalla-lazio-alla-roma-arriva-la-conferma-ufficiale/amp/

Dalla Lazio alla Roma, adesso c’è anche la conferma UFFICIALE dell’interesse giallorosso, e non solo, nei confronti di un giocatore che ha chiuso alla grandissima la stagione in Serie A

Arriva la conferma ufficiale da parte dell’agente. E solamente lui si poteva spingere a tanto. Un elemento che ha chiuso magicamente la propria stagione nella massima serie conquistando una salvezza clamorosa con una squadra che nel mercato di gennaio è stata praticamente rivoluzionata.

De Rossi, è il tecnico della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Sì, parliamo di Suslov del Verona, elemento che come detto da Michal Cierny, agente del giocatore che è intervenuto ai microfoni di TVPLAY.IT, è stato messo nel mirino non solo dalla Lazio (di lui si parla da diverso tempo e l’arrivo di Baroni potrebbe anche dare un’accelerata all’operazione), ma anche della Roma. Ma andiamo a leggere insieme le dichiarazioni che fanno enorme chiarezza sul futuro del giocatore.

Dalla Lazio alla Roma, ecco Suslov

“Suslov è molto innamorato dell’Italia e di Verona, è grato di giocare in Serie A con i gialloblù. EURO 2024? La Slovacchia è una squadra che ovviamente non è all’altezza delle big ma proverà a fare un bel percorso. In rosa ci sono giocatori forti come Skriniar” ha detto in generale, prima di entrare davvero nel vivo della questione.

Suslov del Verona, l’agente ha confermato l’interesse giallorosso (Lapresse) – Asromalive.it
“Molti club interessanti a lui come Lazio, Roma, Bologna e Atalanta? E’ giovane e talentuoso, ci sono 7-8 club di alto livello che lo seguono. Vedremo con il Verona il da farsi, lui sta molto bene in Serie A e vuole rimanere in Italia. Dopo l’Europeo vedremo concretamente, ora è concentrato per la manifestazione con la sua Nazionale”. Insomma, arriva la conferma dell’interesse giallorosso per un elemento che come detto prima in alcune circostanze ha decisamente fatto la differenza. Qualità da vendere e grande gamba: le caratteristiche che richiede Daniele De Rossi.
Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

14 minuti ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

1 ora ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

5 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

7 ore ago

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

16 ore ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa

Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…

19 ore ago