Dalla Lazio alla Roma, adesso c’è anche la conferma UFFICIALE dell’interesse giallorosso, e non solo, nei confronti di un giocatore che ha chiuso alla grandissima la stagione in Serie A
Arriva la conferma ufficiale da parte dell’agente. E solamente lui si poteva spingere a tanto. Un elemento che ha chiuso magicamente la propria stagione nella massima serie conquistando una salvezza clamorosa con una squadra che nel mercato di gennaio è stata praticamente rivoluzionata.
Sì, parliamo di Suslov del Verona, elemento che come detto da Michal Cierny, agente del giocatore che è intervenuto ai microfoni di TVPLAY.IT, è stato messo nel mirino non solo dalla Lazio (di lui si parla da diverso tempo e l’arrivo di Baroni potrebbe anche dare un’accelerata all’operazione), ma anche della Roma. Ma andiamo a leggere insieme le dichiarazioni che fanno enorme chiarezza sul futuro del giocatore.
“Suslov è molto innamorato dell’Italia e di Verona, è grato di giocare in Serie A con i gialloblù. EURO 2024? La Slovacchia è una squadra che ovviamente non è all’altezza delle big ma proverà a fare un bel percorso. In rosa ci sono giocatori forti come Skriniar” ha detto in generale, prima di entrare davvero nel vivo della questione.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…