Incubo+multipropriet%C3%A0%2C+UFFICIALE%3A+acquisto+bloccato+dall%26%238217%3BUEFA
asromaliveit
/2024/06/20/incubo-multiproprieta-ufficiale-acquisto-bloccato-dalluefa/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Incubo multiproprietà, UFFICIALE: acquisto bloccato dall’UEFA

Incubo multiproprietà, UFFICIALE, la UEFA ha deciso di bloccare il passaggio del giocatore da un club all’altro. Ecco spiegato il motivo di questa clamorosa decisione

La Uefa ha deciso di bloccare il mercato, o per meglio dire il passaggio di un giocatore da un club all’altro. Una storia incredibile, ufficializzata proprio questa mattina dal personaggio interessato.

Ceferin (Lapresse) – Asromalive.it

Allora, le cose sono queste: il Nizza e il Manchester United hanno la stessa proprietà e la prossima stagione saranno entrambe impegnato in Europa League. E proprio lo United aveva in mente, appunto, di prendere Todibo, difensore dei francesi – entrato nel mirino di altre società europee. Ma Jim Ratcliffe, capo di Ineos, coproprietario del Manchester United, in un’intervista rilasciata a Bloomberg oggi ha ufficializzato lo stop.

Stop al passaggio di Todibo allo United

“Hanno detto che potevamo venderlo a un altro club di Premier League, ma non potevamo venderlo al Manchester United. Ma non è giusto nei confronti del giocatore e non vedo cosa porti”, ha detto Jim Ratcliffe, che come detto prima ha anche delle quote importanti all’interno del club francese. 

Todibo (Lapresse) – Asromalive.it

La situazione, comunque, sembra segnata in questo modo soprattutto perché le due squadre si potrebbero scontrare nella prossima stagione all’interno della seconda manifestazione europea. Di questi problemi, semmai, non ne dovrebbe avere la Roma dei Friedkin che stanno per prendersi l’Everton. In questo caso i blu di Liverpool non disputeranno nessuna coppa, quindi il passaggio di Bove, del quale si parla con insistenza nel corso delle ultime settimane, non dovrebbe essere compromesso da tutto questo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

1 ora ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

3 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

5 ore ago

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

14 ore ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

19 ore ago

Calciomercato Roma, la cronaca dell’ultimo giorno di trattative

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

19 ore ago