Juve+in+vena+di+scambi%3A+Chiesa+arriva+cos%C3%AC
asromaliveit
/2024/06/22/juve-in-vena-di-scambi-chiesa-arriva-cosi/amp/

Per la Roma di Daniele De Rossi sono arrivate delle importanti novità su uno degli obiettivi principali di questo mercato: Federico Chiesa.

Questi sono sicuramente i giorni dedicati alle partite dell’Europeo, dove l’Italia di Luciano Spalletti ha perso in malo modo contro la Spagna. Gli azzurri sono sì usciti sconfitti per 1-0, ma la sconfitta poteva essere decisamente più larga. Tuttavia, oltre alla massima competizione per le nazionali per le nazionali, queste sono settimane molto importanti anche in sede di calciomercato

Chiesa (Ansa Foto) – Asromalive.it

I ritiri estivi, infatti, non sono più così lontani. Proprio per questo motivo,  i vari club sono al lavoro in sede di calciomercato così che i vari tecnici abbiano a disposizione  il prima possibile i volti nuovi delle loro squadre. Tra i team al lavoro in sede di mercato bisogna sicuramente inserire la Roma

Il club capitolino, dunque, sta cercando di rinforzarsi in varie zone di campo per regalare a Daniele De Rossi dei calciatori che gli possano permettere di lottare per un posto in Champions League. L’obiettivo della Roma per l’anno prossimo sarà proprio quello di tornare a staccare il pass per la massima competizione europea per club. Proprio su uno degli obiettivi di Ghisolfi, nel frattempo, bisogna segnalare delle importanti novità. 

Calciomercato Roma, Chiesa potrebbe essere inserito nell’operazione tra Juve e Manchester United per Greenwood: le ultime

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, Federico Chiesa potrebbe essere inserito dalla Juve in un scambio di calciomercato per arrivare a Mason Greenwood del Manchester United. 

Federico Chiesa (Ansa Foto) – Asromalive.it

L’attaccante inglese, dopo aver disputato un’ottima stagione al Getafe in prestito, è stato messo nel mirino della Juventus. Mentre il Manchester United sta vagliando la possibilità di prendere Chiesa, seguito anche dal Bayern Monaco. I ‘Red Devils’, infatti, devono prendere un attaccante esterno visto che perderanno, per l’appunto, Greenwood e Sancho.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

2 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

9 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

13 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

19 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

22 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago