Molla+la+Juve+per+l%26%238217%3BInter%3A+game+over+Roma
asromaliveit
/2024/06/24/molla-la-juve-per-linter-game-over-roma/amp/

Arriva la svolta clamorosa nella trattativa che potrebbe portare un obiettivo di Roma e Juve direttamente alla corte di Inzaghi: l’Inter ora fa sul serio

I nerazzurri sarebbero in vantaggio nella corsa per uno dei pupilli di De Rossi e Thiago Motta, beffando la concorrenza proprio sul più bello. La Serie A avrà un altro giovane talento ad arricchire la propria collezione.

L’Inter è in pole per il giovane talento (ASRomaLive – ANSA)

 

Il mercato sta entrando nel vivo e le big si muovono per accaparrarsi i migliori profili internazionali. L’Europeo è una vetrina importante che può far lievitare il prezzo di alcuni campioni o di giovani in rampa di lancio. Tra questi c’è senza dubbio Arda Guler, diamante turco già in forza al Real Madrid. I Blancos hanno anticipato la concorrenza, arrivando prima sul classe 2005 e vedendo ripagato alla grande l’investimento. Connazionale di Guler è Hakan Calhanoglu, che si trova al centro di un intrigo di mercato.

Le ultime voci, riportate anche da La Gazzetta dello Sport, parlano di un interessamento concreto del Bayern Monaco su di lui. I tedeschi hanno bisogno di un regista con i fiocchi per il futuro e chi meglio dell’interista in quel ruolo? Marotta e Ausilio per ora stanno cercando di resistere, ma nel frattempo non vogliono farsi trovare impreparati e sondano altre strade. Una di queste porta a Nizza e più precisamente a Khephren Thuram.

L’Inter prova ad inserirsi su Kheprhen Thuram: Juve e Roma spettatrici interessate

Kheprhen Thuram è il secondo genito di Lilian, fratello minore di Marcus e si è messo in mostra con la maglia del Nizza nell’ultima stagione. Il classe 2001 è nel mirino della Roma di Ghisolfi già da qualche settimana e su di lui c’è sempre forte la Juventus di Giuntoli, che già a gennaio avrebbe voluto affondare il colpo.

L’Inter scavalca Roma e Juve nella corsa al centrocampista (ASRomaLive – ANSA)

 

Sul piatto i bianconeri potrebbero inserire il cartellino di Milik, già transitato in Francia con la maglia dell’OM. Al momento La Vecchia Signora ha un piccolo vantaggio nella trattativa, considerando anche i buoni uffici con il padre, storico difensore dell’epoca Lippi.

L’Inter però non demorde e prova l’affondo in extremis, cercando di sorpassare Juve e Roma per un centrocampista che farebbe piuttosto comodo ad Inzaghi. Rapido e con ottima fisicità (oltre 1,90m), Kheprhen è dotato anche di buona tecnica e tiro dalla distanza. Un mediano con i fiocchi da abbinare magari a Barella e Frattesi. Vedremo se alla fine sarà proprio il tecnico campione d’Italia a sorridere.

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

5 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

10 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

11 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

12 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

15 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

18 ore ago