Addio+Roma%3A+futuro+in+Liga+senza+la+firma
asromaliveit
/2024/06/25/addio-roma-futuro-in-liga-senza-la-firma/amp/

Addio Roma, la sua permanenza non è certa e il futuro potrebbe essere in Liga. I contatti già ci sono stati. Ecco la situazione attorno alle sue prestazioni

Di certo c’è una cosa: lui tornerà al Leeds. Ma la Roma lo vorrebbe trattenere anche il prossimo anno. Anche se non sarà facile. Il futuro di Diego Llorente è ancora tutto da scrivere, nonostante il difensore spagnolo anche con Daniele De Rossi abbia giocato con una certa regolarità. Ma c’è la concorrenza. E non è mai semplice batterla.

De Rossi, tecnico della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Il 30enne, rientrato in Inghilterra, non ci rimarrà a lungo anche per la mancata promozione in Premier League dei Whites. Insomma, un ritorno con annesso addio è certo e la Roma ci riproverà a riprenderlo per l’anno prossimo. Ma dalla Spagna, in particolare Relevo, sottolinea come ci sia un interesse importante del Betis Siviglia di Mauricio Pellegrini sul giocatore. E si è parlato di lui nel momento in cui gli andalusi hanno chiuso per Roca, sempre dallo stesso club.

Addio Roma, Llorente nel mirino del Betis

Llorente, si legge, è l’obiettivo principale degli spagnoli per la prossima stagione. Anche da quelle parti sanno che non sarà semplice convincere il giocatore che preferirebbe rimanere nella Capitale anche il prossimo anno e magari a titolo definitivo. Ma la Roma sotto questo aspetto una decisione non l’ha ancora presa, e sta cercando di capire se c’è la possibilità di impostare un’altra operazione – visto che il contratto dello spagnolo scade nel 2026 – di nuovo a titolo temporaneo.

Llorente (Lapresse) – Asromalive.it

Vedremo, ovviamente, quello che succederà nel corso delle prossime settimane, che saranno calde in casa Roma che deve chiudere delle operazioni importanti per dare a De Rossi una mezza rosa alle ripresa delle attività fissate per i primi giorni di luglio a Trigoria. Per il momento, nonostante tutte le voci uscite fuori nel corso di queste settimane, di ufficialità non ne sono arrivate. Ma l’amore giallorosso non manca, visto il numero enorme di abbonamenti, oltre 30mila, già staccati per la prossima annata.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

2 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

9 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

13 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

20 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

22 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago