Accordo+col+Milan+e+rescissione+choc%3A+firma+immediata
asromaliveit
/2024/06/27/accordo-col-milan-e-rescissione-choc-firma-immediata/amp/

Accordo con il Milan e rescissione clamorosa: i rossoneri sono pronti al colpo a zero dalla Spagna, con il club d’appartenenza che lo libera

Ha del clamoroso la notizia che arriva dalla Spagna e che vede coinvolto il Milan di Paulo Fonseca. Quasi perso Zirkzee per l’attacco, con lo United che a quanto pare sarebbe pronto a pagare le commissioni richieste dall’agente, il tecnico portoghese potrebbe ritrovare un mezzo sorriso con un difensore che, secondo quanto riportato da todofichajes.com, sarebbe a un passo.

Ibrahimovic (Lapresse) – Asromalive.it

Dovrebbe arrivare dal Barcellona l’innesto dietro. Un elemento che i catalani hanno deciso di lasciar partire perché Flick, che ha preso il posto di Xavi, ha decisamente voglia di fare una rivoluzione per tornare a vincere. L’anno scorso, l’uomo in questione, ha collezionato 20 presenze in Liga. Non tantissime. E siccome stanno sbocciando diversi talenti dalla cantera, a quanto pare i blaugrana nonostante abbia ancora un anno di contratto sarebbero pronti a farlo partire gratis per risparmiare sullo stipendio.

Accordo con il Milan, ecco Inigo Martinez

Il nome è quello di Inigo Martinez, arrivato in Catalogna due anno dall’Athletic Bilbao a parametro zero, che ha chiuso la sua esperienza col Barcellona. Scartato – si legge sul sito citato prima – anche se ancora non è arrivata nessuna offerta concreta per prenderlo. C’è il Milan, che però avrebbe trovato o quasi un accordo solamente con il calciatore e non con il club. Ma come detto il Barcellona sarebbe pronto a lasciarlo andare via gratis.

Inigo Martinez (Lapresse) – Asromalive.it

Si era parlato anche di un suo ritorno al Bilbao, ma il club basco ha smentito questa ipotesi. E la soluzione Milan più passa il tempo e più si rafforza. Martinez, 33 anni, quindi non più un giovanotto, potrebbe essere un innesto comunque di spessore per il club rossonero. Senza spendere inoltre nemmeno un euro per il cartellino. No, non è assolutamente un’ipotesi da scartare.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

3 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

6 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

18 ore ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

1 giorno ago

Calciomercato, lo scambio con l’Inter allontana la Roma

Ancora una volta, le strade di giallorossi e nerazzurri sono destinate ad incrociarsi durante il…

1 giorno ago

La Roma torna su Nusa: sfida a due big italiane

Sogno del mercato estivo, l'esterno norvegese torna di moda anche per gennaio: la situazione Letale…

2 giorni ago