Dalla+Roma+al+bianconero%2C+biennale+con+opzione%3A+salta+il+colpo+gratis
asromaliveit
/2024/06/28/dalla-roma-al-bianconero-biennale-con-opzione-salta-il-colpo-gratis/amp/

Le ultime indiscrezioni sul futuro di uno degli obiettivi di mercato della Roma potrebbero riscrivere le strategie dei giallorossi. La situazione

Tante idee, molte occasioni, concreto spirito di iniziativa. Dopo aver ufficializzato la cessione al Como di Andrea Belotti, la Roma si prepara a chiudere una settimana piuttosto importante per la sua sessione di calciomercato. Non sono poche, infatti, le trattative per le quali i giallorossi sperano di ritagliarsi spazi importanti di manovra.

Roma, De Rossi e il colpo in difesa (LaPresse) – Asromalive.it

Messi sotto osservazione diversi reparti, i capitolini stanno valutando quelle occasioni che di volta in volta dovessero presentarsi. Ecco perché l’intreccio tra acquisti e cessioni rappresenterà inevitabilmente una traccia importante da seguire. Con l’intento di costruire un bel mix tra calciatori giovani ma dall’impatto concreto e profili d’esperienza, la Roma è in attesa di capire quali saranno i risvolti per il futuro di Chris Smalling. L’addio del centrale inglese in Arabia, però, fino a questo momento non ha ancora preso quota. Il che sta frenando l’eventuale blitz giallorosso per Mats Hummels, individuato come un obiettivo importante nel caso in cui si aprissero i presupposti giusti.

Calciomercato Roma, su Hummels piomba il Besiktas

Dopo non aver rinnovato il suo contratto con il Borussia Dortmund in scadenza tra pochi giorni, l’esperto difensore tedesco si sta guardando intorno alla ricerca della soluzione più congeniale per il suo futuro. Il classe ’88 – che in questa stagione ha comunque collezionato 40 presenze per 2931 minuti complessivi, impreziositi anche da 4 reti e un assist – è finito da tempo nei dossier della Roma. Tuttavia, la concorrenza si prospetta piuttosto folta.

Hummels (LaPresse) – Asromalive.it

Dopo essere accostato al Maiorca e al Como – per non citare le consuete sirene dalla Premier e dall’ArabiaHummels sarebbe ora finito nel mirino anche del Besiktas. Secondo quanto riferito da Milliyet, infatti, il club turco sarebbe andato ben oltre a semplici sondaggi esplorativi, mettendo sul piatto un contratto biennale con opzione per un’altra stagione. Secondo la fonte sopra citata, dunque, i bianconeri di Turchia sarebbero pronti a bruciare la concorrenza e convincere Hummels della bontà del proprio progetto. Come già anticipato, però, Hummels non ha ancora sciolto le riserve sul proprio futuro. Ragion per cui le prossime settimane risulteranno assolutamente decisive, in un senso o nell’altro.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

2 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

4 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

11 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

15 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

22 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago