Salta+l%26%238217%3Baccordo+tra+club%3A+addio+Roma
asromaliveit
/2024/06/29/salta-laccordo-tra-club-addio-roma/amp/

Giungono sviluppi in merito ad uno dei nomi più discussi dell’ambiente Roma, il quale sarebbe ad un passo dall’addio alla città eterna

Mancano oramai una manciata di ore all’apertura della prima sessione di calciomercato con Daniele De Rossi in panchina, durante la quale Florent Ghisolfi sarà costretto a rivoluzionare dalle fondamenta l’organico giallorosso. Le esigenze manifestate nel corso delle settimane da Daniele De Rossi sono ormai note e riguardano in particolare il reparto difensivo e quello offensivo.

Daniele De Rossi (Ansafoto) – Asromalive.it

A differenza di Fonseca, Conte e Motta, ovvero i nuovi allenatori sbarcati sulle panchine delle big italiane, DDR ha avuto la possibilità di guidare la squadra per diverse settimane prima di approcciarsi al suo primo calciomercato da tecnico giallorosso, il che non soltanto gli permetterà di essere chiaro e lucido nelle direttive in termini di operazioni in entrata, ma anche e soprattutto per ciò che concerne la uscite.

Numerosi gli esponenti, anche di spicco, che all’apertura del mercato lasceranno Trigoria e, dunque, una lacuna in rosa. Ecco che in tal senso emergono nuovi sviluppi in merito a quei calciatori giallorossi il cui avvenire risulta a dir poco nebuloso.

Salta il gentlemen agreement con il Leeds: Llorente verso l’addio

Uno dei nomi più chiacchierati nel corso delle scorse settimane è senza dubbio alcuno quello di Diego Llorente, attualmente in prestito alla Roma dal Leeds. Se fino a pochi giorni fa il riscatto dello spagnolo pareva soltanto questione di dettagli, vista la particolare considerazione manifesta da Daniele De Rossi, nel corso delle ultime ore è andato crescendo il dubbio in merito alla permanenza dell’ex Real Madrid.

Llorente (Ansafoto) – Asromalive.it

È stato Fabrizio Romano sul suo account X(Twitter) a riportare con certezza il mancato accordo con il Leeds, che causerebbe la partenza di Llorente dalla città eterna, anche e soprattutto a causa della volontà di Ghisolfi di lavorare con particolare enfasi sui talenti più giovani. Il classe ’93 sembrerebbe dunque destinato a rientrare in Inghilterra.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

2 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

5 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

12 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

15 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

1 giorno ago