Terremoto+Juventus%3A+Thiago+Motta+ne+fa+fuori+sette
asromaliveit
/2024/06/29/terromoto-juventus-thiago-motta-ne-fa-fuori-sett/amp/

In casa Juventus bisogna registrare una vera e propria rivoluzione, visto che Thiago Motta ha fatto fuori ben sette giocatori.

In questa sessione di calciomercato ci saranno tante novità anche perché quasi tutte le big hanno cambiato la propria panchina. Al netto dell’Inter, e considerando che la Roma ha chiamato Daniele De Rossi ‘solo’ lo scorso gennaio, tutte le big del campionato di Serie A hanno deciso di ingaggiare un nuovo allenatore.

Thiago Motta (LaPresse) – Asromalive.it

Tra queste squadre bisogna sicuramente inserire la Juventus. Dopo gli anni targati Massimiliano Allegri, infatti, Cristiano Giuntoli ha deciso di compiere una vera e propria rivoluzione, visto che ha ingaggiato Thiago Motta. L’ex tecnico del Bologna, di fatto, avrà due compiti fondamentali in questa sua nuova avventura, ovvero quello di far giocare la ‘Vecchia Signora’ un cosiddetto ‘calcio moderno’ e quello di competere per lo scudetto fino alle ultime giornate di campionato. 

A seguito di tutto ciò, infatti, nel parco giocatori del team piemontese ci saranno tanti volti noti. Basti pensare che la Juventus ha già preso Di Gregorio e Douglas Luiz e sta per prendere Khephren Thuram. Mentre in uscita bisogna registrare delle decisioni davvero importanti di Thiago Motta.

Rivoluzione Juventus, Thiago Motta ‘bocciato’ ben sette giocatori: la lista

Secondo quanto raccolto dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, l’ex allenatore del Bologna ha ‘bocciato’ ben sette giocatori. il primo è Moise Keane, il quale sta per andare alla Fiorentina per circa 18 milioni di euro. 

Daniele Rugani (LaPresse) – Asromalive.it

Mentre gli altri calciatori in uscita sono i vari Milik, McKennie (che stava per andare all’Aston Villa nello scambio per arrivare a Douglas Luiz), De Sciglio, Kostic, Arthur e Daniele Rugani. Proprio la scelta di cedere quest’ultimo ha sorpreso un po’ tutti. Il difensore centrale, nonostante che l’arrivo di Thiago Motta fosse noto a tutti, ha da poco rinnovato il contratto.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

3 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

8 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

14 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

16 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

23 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago