Ribaltone+Roma+e+niente+addio%3A+accordo+a+sorpresa
asromaliveit
/2024/06/29/ribaltone-roma-e-niente-addio-accordo-a-sorpresa/amp/

Il conto alla rovescia per l’apertura del calciomercato estivo si sta esaurendo e la Roma lavora in tutte le zone del campo. Particolare attenzione è rivolta alle manovre offensive, spunta l’accordo a sorpresa.

Meno due all’apertura ufficiale del calciomercato estivo e monta il fermento intorno alle manovre di Florent Ghisolfi in casa Roma. Il dirigente francese può attuare un importante restyling nella rosa giallorossa, con un focus sul pacchetto offensivo a disposizione di Daniele De Rossi. L’attacco giallorosso ha già salutato Andrea Belotti, che ha firmato con il neo promosso Como di Cesc Fabregas, ed in dubbio resta la posizione di Tammy Abraham ma non solo.

Sardar Azmoun con Dybala e Lukaku (Ansa foto) – asromalive.it

Mentre la Roma lavora alla chiusura del colpo Le Fée a centrocampo, trovata l’intesa col calciatore si cerca la fumata bianca decisiva con il Rennes, spunta un nuovo scenario in attacco. Romelu Lukaku torna al Chelsea dopo lastagione in prestito secco con la Roma, ed ora il bomber belga è finito nel mirino del Napoli e del Milan in Serie A. I giallorossi sono a caccia di un nuovo terminale offensivo, con la posizione di Tammy Abraham ancora in bilico sul fronte delle uscite. In attesa di segnali ufficiali sul futuro del centravanti britannico, arriva un nuovo ribaltone nel pacchetto offensivo giallorosso in estate.

Calciomercato Roma, ribaltone Azmoun: appuntamento col Bayer Leverkusen

Riflettori accesi sull’iraniano Sardar Azmoun. Il centravanti è arrivato a Trigoria la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto dal Bayer Leverkusen e si è integrato alla perfezione nella Capitale. Ora, secondo quanto rilancia ‘Il Romanista’, la Roma ha già incontrato i rappresentanti dell’attaccante per discutere il suo futuro.

Il Bayer Leverkusen si aspetta 12.5 milioni di euro per il riscatto dell’attaccante iraniano e secondo il quotidiano la Roma potrebbe trovare dalle cessioni i fondi per confermarlo in giallorosso. Previsto anche un nuovo incontro col club tedesco per discutere di nuove formule per l’eventuale fumata bianca decisiva.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Doppio colpo a gennaio: la Roma sfida Inter e Lazio

Completare la missione non terminata in estate. Con questo stato d'animo Tony D'Amico si sta…

2 ore ago

La Roma lo aveva mollato: due di picche rossonero dopo un anno

Il calciomercato, come è noto, regala sempre dei colpi di scena e dei ritorni di…

13 ore ago

Allegri ne perde tre: nuova lesione muscolare, salta Napoli-Roma

La lunga sosta del campionato si sta rivelando una vera e propria sciagura per il…

15 ore ago

La prima volta di Mou: la decisione su Mbappé e Vinicius in vista della Roma

Continua la preparazione del Real Madrid in vista del ritorno in campo nell'ottava giornata di…

17 ore ago

Emergenza totale contro la Roma: salta il big match anche lui

L'incubo degli infortuni sta rovinando le notti di numerosi allenatori di Serie A e anche…

20 ore ago

Da amici a compagni di squadra? Wesley pressa Endrick

Da un lato, la mancata partecipazione di Wesley alle amichevoli del Brasile ha consentito alla…

23 ore ago