Calciomercato+Roma%2C+addio+UFFICIALE%3A+ha+gi%C3%A0+salutato+tutti
asromaliveit
/2024/07/01/calciomercato-roma-addio-ufficiale-ha-gia-salutato-tutti/amp/

In attesa di ulteriori aggiornamenti sul mercato in entrata, in casa Roma c’è stato appena un addio ufficiale.

Dopo aver ottenuto il terzo sesto posto consecutivo in campionato, la Roma l’anno prossimo cercherà di tornare in Champions League. Lo stesso Daniele De Rossi, infatti, ha ribadito la necessità di cambiare qualcosa rispetto alle strategie adottate negli ultimi anni dal club capitolino.

La Roma ha detto addio ad un calciatore (Ansa Foto) – Asromalive.it

Una squadra importante come la Roma, di fatto, non può mancare dalla massima competizione europea per club oltre sei anni, visto che per risalire alla sua ultima partecipazione in Champions League bisogna tornare indietro fino alla stagione 2018/19. Basti pensare che quella era la seconda annata  sulla panchina giallorossa di Eusebio Di Francesco, che poi fu sostituito da Ranieri. 

Proprio per questo motivo, infatti, nella Roma di Daniele De Rossi ci saranno tantissime novità rispetto all’anno scorso. Il club giallorosso, infatti, è al centro di tante indiscrezioni sia nel mercato in entrata che in quello in uscita. Proprio su questo fronte bisogna registrare un un importante annuncio ufficiale. 

Roma, Rui Patricio saluta il club giallorosso: l’annuncio su Instagram

Tramite un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale Instagram, infatti, Rui Patricio ha detto addio alla Roma: “Grazie per questi 3 anni! 129 partite e 2 finali Europee! Ringrazio davvero tutte le persone con cui ho lavorato in questi anni”. 

Rui Patricio ha salutato la Roma (Ansa Foto) – Asromalive.it

Il post di addio di Rui Patricio poi continua: “Un Pensiero ed un grande abbraccio a tutti i tifosi che mi hanno sostenuto in questo viaggio indimenticabile. La mia esperienza a Roma si conclude così. Porterò  con me tanti ricordi sia professionali che personali. Vi auguro  il meglio e spero che continuiate a vincere tante altre competizioni con la stessa passione e determinazione che ci ha caratterizzato sino ad ora! Ancora e Sempre Forza Roma!”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

3 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

6 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

9 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

15 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

20 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago