Firma+saltata+sul+gong%3A+Juventus+famelica%2C+%E2%80%98scambio%E2%80%99+in+Serie+A
asromaliveit
/2024/07/02/firma-saltata-sul-gong-juventus-famelica-scambio-in-serie-a/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Firma saltata sul gong: Juventus famelica, ‘scambio’ in Serie A

La firma salta sul gong ma la Juve non molla e rimane famelica. Giuntoli show in Serie A. L’affare si chiude con lo “scambio”

La società che sta facendo meglio sul mercato, in questo momento, è la Juventus. Chiuso il colpo Douglas Luiz, in dirittura d’arrivo la trattativa che porterà anche Kepren Thuram in bianconero, Giuntoli non si vuole fermare e, nei prossimi giorni, potrebbe andare all’assalto di Koopmeiners, altro obiettivo della dirigenza torinese.

Juventus scatenata sul mercato (Lapresse) – Asromalive.it

Poi sarà anche il momento di Di Gregorio, il portiere del Monza che lascerà i brianzoli e che si accaserà alla corte di Thiago Motta. Non ci sono più dubbi su questa operazione e si attende solamente che Szczesny lasci la Juventus. Il portiere polacco, che ha ancora un anno di contratto, ha detto chiaramente che non ha nessun problema ad accettare una nuova destinazione. Si è pensato all’Arabia Saudita, con una offerta veramente faraonica per il portiere. Ma le cose potrebbero andare in maniera diversa.

Szczesny si avvicina al Monza

Szczesny in Serie A? Sì, potrebbe anche andare in questo modo. Secondo le informazioni che sono state riportate durante il programma Juventibus da Michele De Blasis, l’Al-Nassr sembra essersi ritirato dalla corsa al giocatore perché ha capito che lo stesso vorrebbe rimanere in A, e si starebbe appunto accordando con il Monza, proprio il club dal quale in bianconero dovrebbe arrivare il suo erede.

Szczesny si avvicina al Monza (Lapresse) – Asromalive.it

Galliani quindi è pronto ad affidare i pali al polacco, che ha fatto l’Europeo con la sua nazionale, quasi sicuramente l’ultimo della sua carriera, e che ha dimostrato diverse volte nel corso della sua carriera di essere uno dei migliori in circolazione. Sempre pronto, reattivo, e che non sembra avere nessuna intenzione di andare a giocare dall’altra parte del Mondo. Magari se ne riparlerà l’anno prossimo, ma adesso si sente un giocatore vivo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Una freccia al posto di Tel: 29 milioni e svolta Roma

L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…

46 secondi ago

Calciomercato Roma, 40 milioni per Robinio Vaz

Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…

3 ore ago

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

5 ore ago

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

9 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

11 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

13 ore ago