Accordo+quinquennale%2C+svolta+definitiva%3A+ha+scelto+la+Roma
asromaliveit
/2024/07/04/accordo-quinquennale-svolta-definitiva-ha-scelto-la-roma/amp/

Arrivano ulteriori aggiornamenti sullo stato di una trattativa entrata nella sua fase più calda. Roma on fire: gli ultimi dettagli

Desiderosa di soddisfare le richieste di Daniele De Rossi in tempi relativamente brevi, l’area mercato della Roma sta provando ad affondare il colpo per alcuni degli obiettivi in entrata cerchiati in rossi presenti nel proprio dossier.

De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Consapevole di dover puntellare quasi tutti i reparti dello scacchiere giallorosso, Ghisolfi sta accelerando soprattutto in mediana. Dopo aver individuato in Enzo Le Fée il calciatore giusto da inserire nell’organico da consegnare a giallorossi, la Roma sta provando ad avvicinarsi alle richieste del Rennes. Dopo i sondaggi esplorativi degli ultimi giorni che hanno portato i giallorossi a mettere sul piatto una prima offerta da 15 milioni di euro, le parti si sono ulteriormente avvicinati.

Secondo quanto evidenziato da L’Equipe, infatti, nelle ultime ore la Roma avrebbe fatto recapitare al Rennes una nuova offerta, questa volta da 20 milioni di euro. Proposta che comunque il club francese ha rispedito al mittente, giudicandola insoddisfacente. Ad ogni modo, stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dalla Francia, trapela ottimismo sulla positiva chiusura dell’operazione. A spingere in questa direzione è anche il calciatore, che ha già trovato un accordo con la Roma sulla base di un contratto quinquennale.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

4 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

7 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

10 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

16 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

21 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago