Annuncio+UFFICIALE+e+niente+cessione%3A+mazzata+Roma
asromaliveit
/2024/07/06/annuncio-ufficiale-e-niente-cessione-mazzata-roma/amp/

La presa di posizione ufficiale lo ha sostanzialmente tolto dal mercato. Le opportunità per la Roma sono ora ridotte al lumicino

Con la consapevolezza di dover rinforzare diversi settori del campo con le prossime mosse in entrata, la Roma sta tenendo aperte diverse porte. Sotto la lente di ingrandimento di Ghisolfi ormai da tempo, i giallorossi hanno da tempo individuato nelle corsie esterne una zona piuttosto prolifica.

Daniele De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Oltre a tenere viva la pista che porta a Federico Chiesa, i giallorossi hanno effettuato dei sondaggi esplorativi anche per Raoul Bellanova. Autore di un’ottima stagione con la maglia del Torino impreziosita dalla convocazione agli ultimi Europei, non vissuti da protagonisti, Bellanova è uno degli obiettivi di mercato della Roma per puntellare la corsia destra. Piuttosto recalcitrante a privarsi di un nuovo gioiello, Cairo valuta Bellanova oltre 20 milioni.

Intervenuto a margine dell’evento United for Meyer, il ds Davide Vagnati (almeno a parole) ha di fatto tolto dal mercato Bellanova. Ecco quanto riferito a riguardo: “Bellanova? Raoul è cresciuto tanto e ne siamo felici. All’Inter l’anno scorso ha fatto un percorso di un certo tipo arrivando anche alla finale di Champions. Abbiamo creduto fortemente in lui, è cresciuto molto in termini di personalità. Abbiamo ricevuto anche chiamate dall’estero ma posso dire co grande serenità che è giusto che rimanga qui. Abbiamo intenzione di allestire una squadra di un certo livello”.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

2 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

5 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

8 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

14 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

19 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago