Milan rifiutato: la Juve mette la freccia con 20 milioni

In queste ultime ore bisogna segnalare delle importanti novità in sede di calciomercato che riguardano sia il Milan che la Juve.

Mercoledì scorso c’è stato il primo atto ufficiale della prima stagione. La Lega di Serie A, infatti, ha effettuato il sorteggio di tutte e 38 giornate del prossimo campionato, dove il Milan esordirà in casa contro il nuovo Torino di Paolo Vanoli. Tuttavia, in casa rossonera c’era tantissima attesa per la giornata di oggi.

Milan rifiutato, si muove la Juve
Paulo Fonseca (LaPresse) – Asromalive.it

In mattinata, infatti, Paulo Fonseca è atterrato all’aeroporto di Malpensa. Con l’arrivo del portoghese, di fatto, si è dato il via alla nuova era del Milan. Dopo cinque anni di gestione targata Stefano Pioli, dunque, i dirigenti del team meneghino hanno deciso di affidare la panchina rossonera all’ex allenatore della Roma.

Il Milan, quindi, è al lavoro in sede di calciomercato per regalare a Paulo Fonseca una squadra che possa essere competitiva sia per la lotta scudetto che per Champions League. Il primo obiettivo rossonero è sicuramente quello di trovare il sostituto di Olivier Giroud, andato a giocare negli Stati Uniti con la maglia dei Los Angeles FC. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, per il team meneghino sono arrivate delle brutte notizie di mercato e la colpa è della Juventus.

Milan, il Tottenham ha rifiutato la prima offerta per Emerson Royal: sul brasiliano ci sono anche Juve ed Inter

Secondo quanto raccolto da ‘Caughtoffside’, infatti, il Tottenham ha rifiutato la prima offerta di 14 milioni di sterline (poco più di 16 milioni di euro) per Emerson Royal. Nonostante questo primo no degli ‘Spurs’, il club meneghino sicuramente tornerà alla carica per il terzino destro brasiliano che, però, è seguito anche dalla Juventus e dall’Inter

Juve ed Inter su Emerson Royal
Emerson Royal (LaPresse) – Asromalive.it

Anche queste due squadre, infatti, si sono mosse per capire le richieste dell’entourage di Emerson Royal, il quale ha passaporto spagnolo. Il Tottenham, quindi, potrebbe cedere il giocatore per circa 20 milioni di euro. Anche se non bisogna mai dimenticare anche il possibile inserimento del Barcellona, soprattutto se non dovesse arrivare l’accordo per il prestito di Cancelo del City. Il Milan, però, potrebbe far leva sul gradimento del brasiliano. Quest’ultimo, infatti, ha affermato di essere onorato dell’interesse per lui di un club importante come quello rossonero.

Gestione cookie