Dybala+va+di+fretta%3A+incontro+lampo+con+Ghisolfi
asromaliveit
/2024/07/08/dybala-va-di-fretta-incontro-lampo-con-ghisolfi/amp/

Dybala ieri era uno dei pochi big presenti al raduno della Roma. Fissato l’incontro con la società per depennare la clausola. Ecco il faccia a faccia 

La Roma ha ripreso ieri a sudare in vista del prossimo campionato: debutto a Cagliari per gli uomini di Daniele De Rossi, come sappiamo, ma è ancora presto per pensare alla prima. Adesso i pensieri, anche del tecnico, sono tutti sul mercato.

Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

Arrivato Le Fée – questa mattina atterrerà a Ciampino alle 11:45 – adesso gli sforzi saranno per l’attaccante. Detto di Sorloth, questa mattina è spuntato un altro nome, quello di Mikautadze, centravanti che con i suoi 3 gol al momento è il capocannoniere dell’Europeo. Ma c’è anche un’altra questione da risolvere dentro Trigoria, ed è quella che riguarda Paulo Dybala: da otto giorni a questa parte è attiva quella clausola da 12milioni di euro che permetterebbe a qualche club europeo di prenderlo. Non è convinto Paulo di lasciare la Capitale – come viene spiegato questa mattina da TuttoSport – e anzi, è pronto a incontrare il club. Ecco quando.

Dybala-Roma, oggi l’incontro

Secondo quanto riportato da Leggo invece, la Joya, uno dei pochi big ieri presenti al raduno a Trigoria, dovrebbe parlare già oggi con il club per depennare dal suo contratto quella clausola che ha una durata per tutto questo mese. L’obiettivo è quello, evidente, di andare avanti insieme per la prossima stagione, e anche oltre, quindi prima se ne discute meglio è per tutti.

Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

E questo faccia a faccia con Ghisolfi sarebbe in agenda nelle prossime ore, magari si potrebbe anche trovare un accordo veloce per il rinnovo anche se appare difficile che tutti si possa sistemare in breve tempo. Soprattutto perché al momento a Roma non ci sono gli agenti del giocatore. Però si potrebbero senza dubbio gettare le basi, e poi chiudere in settimana quando è previsto, appunto, l’arrivo in città di chi rappresenta la Joya.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Zirkzee ha detto no: la reazione della Roma dopo il rifiuto

L'attaccante olandese ha preso una decisione definitiva che ribalta il mercato Tra indiscrezioni, depistaggi e…

55 minuti ago

Doppio colpo in Serie A per la Roma: il rinnovo è saltato

Attacco e fascia, il club giallorosso spinge forte nel calciomercato di gennaio Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori restano nomi…

3 ore ago

Conte al posto di Spalletti: il ribaltone in panchina è già scritto

Le cifre non ammettono repliche: gli allenatori di Napoli e Juve completano il clamoroso domino…

5 ore ago

Kean ha chiesto la cessione: ha già scelto il nuovo club

L'attaccante azzurro è sul taccuino della Roma e vuole lasciare il prima possibile la Fiorentina…

7 ore ago

“Accordo a un passo per Vlahovic”: il domino fa godere la Roma

L'intesa ormai in via di definizione ritaglia interessanti spiragli di manovra per i giallorossi: non…

9 ore ago

Maxi intreccio Juve-Roma: chiude tutto Thuram

Il centrocampista francese al centro di un vero e proprio cortocircuito: Massara non si fa…

21 ore ago