Ghisolfi era all’aeroporto di Fiumicino in attesa dell’arrivo di Le Fée: ecco le sue prime parole da quando è il Ds della Roma
Enzo Le Fée è atterrato a Fiumicino e ad attenderlo c’era Ghisolfi, il nuovo direttore sportivo della Roma, alla sua prima uscita “ufficiale” da quando ha preso il posto di Tiago Pinto.
E i giornalisti presenti, come potete vedere nel video che abbiamo pubblicato sulle nostre pagine social, sono riusciti a strappare una battuta al francese che era in attesa del connazionale. Niente di particolare, è evidente, ma è pur sempre un inizio in attesa di quella che potrebbe essere anche una presentazione ufficiale.
“Penso che voi siate qui per accoglierlo e questa è una cosa molto buona per la Roma. Ora vi lascio accoglierlo” le parole di Ghisolfi a Fiumicino. Sorridente, e forse nemmeno se lo aspettava che ci fossero dei cronisti per il 24enne arrivato dal Rennes e che oggi dovrebbe subito svolgere le visite mediche. Insomma, almeno abbiamo sentito la voce di Ghisolfi dopo i raduno di ieri durante il quale è spuntata anche qualche foto del dirigente che i Friedkin hanno deciso di prendere per i prossimi tre anni.
Ecco le ultime notizie sull'attaccante argentino in vista della partita contro l'Inter del 5 aprile…
L'allenatore italiano è pronto a tornare in panchina, spifferi dalla Capitale Dopo aver rescisso consensualmente…
Nerazzurri e giallorossi al centro di un nuovo tormentone di calciomercato Tra meno di due…
Il tecnico giallorosso non sta vivendo un momento facile nella Roma Il ritorno alla vittoria…
L'allenatore giallorosso ha le idee chiare e ha avvisato la Roma A volte un silenzio…
Si accende il calciomercato di Inter e Roma a due settimane dallo scontro diretto Dopo…