Bancarella+giallorossa+e+giocatori+scontenti%3A+Roma+gi%C3%A0+avvisata
asromaliveit
/2024/07/09/bancarella-giallorossa-e-giocatori-scontenti-roma-gia-avvisata/amp/

Calciomercato Roma, bancarella giallorossa e giocatori scontenti. Il dirigente con le parole ufficiali avvisa i giallorossi. Ecco quello che potrebbe succedere

La Roma, così come abbiamo riportato, nel corso dei giorni scorsi ha messo nel mirino un esterno sinistro italiano. Manca nella truppa di Daniele De Rossi il vice Angelino, e per questo è stato messo sotto i riflettori il profilo di Gallo del Lecce.

Ghisolfi, diesse della Roma (Asromalive.it)

C’è differenza per ora tra domanda e offerta, e ci sono anche la parole ufficiali di Corvino, direttore sportivo dei pugliesi, che sono state riportate da Pianete Lecce. Il dirigente ha fatto un quadro sulle cessioni, ha nominato ben cinque giocatori che nello spazio di poco tempo potrebbero lasciare i giallorossi, e tra questi non è stato nominato Gallo, quello appunto nel mirino dei giallorossi in questo caso capitolini. Ovviamente una domanda su altre partenze è stata fatta, e questa è stata la risposta.

Calciomercato Roma, le parole di Corvino

“Non chiedetemi altre operazioni in uscita, attualmente non possiamo né confermare né smentire. Alle volte vengono date per vere notizie che non sono vere. Noi non mettiamo nessuna bancarella. Se il giocatore vuole andarsene ce lo dice ne prendiamo atto. Non possiamo alzare gli stipendi per accontentare chi ambisce ad altro, altrimenti altri calciatori restano male. In passato ho dovuto cercare io l’acquirente di Hjulmand perché dovevamo risolvere una situazione di sostenibilità”.

Gallo del Lecce, è nel mirino della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Insomma, parole abbastanza chiare quelle dette da Corvino che rimane sempre uno dei dirigenti che dice le cose come stanno senza troppi filtri. Ovviamente non si tratta di un’operazione chiusa, né in un modo e nemmeno nell’altro, quindi è assolutamente da attenzionare nel corso delle prossime settimane, per non dire dei prossimi giorni.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Roma, non solo Celik e Soulé: personalizzato per quattro titolari

Il difensore turco è stato costretto al cambio nella sfida di domenica contro il Como…

3 ore ago

Rosso a Wesley, ricorso per scambio di persona: la decisione UFFICIALE del Giudice

L'espulsione di Wesley contro il Como continua a suscitare molte reazioni e polemiche La Roma non ci…

4 ore ago

Open VAR, espulsione Wesley: svelati gli audio assurdi di Como-Roma

Durante il consueto programma di DAZN sono stati mandati in onda i dialoghi tra Fabbri…

5 ore ago

Lesione muscolare, UFFICIALE: doppia assenza contro la Roma

Doppia mazzata a poche ore della sfida contro i giallorossi: ecco l'esito degli esami Dopo…

6 ore ago

Addio Gasperini, Conte alla Roma: “È innamorato pazzo”

Arrivano indiscrezioni affascinanti sulla panchina giallorossa e il futuro dei due allenatori italiani La Roma è in…

7 ore ago

Terrore per El Aynaoui, sequestrato in casa durante una rapina

Notte da incubo per il centrocampista della Roma e i suoi familiari Terribile disavventura per…

9 ore ago