La+Roma+scippa+Mourinho%3A+20+milioni+per+il+bomber
asromaliveit
/2024/07/10/la-roma-scippa-mourinho-20-milioni-per-il-bomber/amp/

La Roma scippa Mourinho, 20 milioni di euro per il bomber che i giallorossi hanno messo nel mirino e sul quale c’è anche lo Special One

Non solo Sorloth, per il quale il Villarreal ancora adesso chiede i 38 milioni di euro della clausola, ma Ghisolfi ha messo nel mirino un altro attaccante, già accostato ai giallorossi nel corso di queste settimane. Un attaccante che, la scorsa stagione, ha chiuso con 19 gol e 3 assist in 40 presenze stagionali.

Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

Secondo le informazioni che nella notte sono state riportate da Gianluca Di Marzio, la Roma sarebbe tornata sul profilo di En-Nesyri, centravanti del Siviglia, che potrebbe diventare l’erede di Lukaku, quel numero 9 lì davanti che al momento alla Roma manca. E che serve, come sappiamo, visto che in questo momento dentro la rosa giallorossa manca un punto di riferimento offensivo dopo la partenza del belga, tornato al Chelsea e che non verrà riscattato.

Calciomercato Roma, il costo di En-Nesyri

Il costo del cartellino è di 20 milioni di euro. Molto meno del norvegese dei gialli della Liga. Ma c’è una concorrenza importante: non tanto quella di Mourinho che a quanto pare lo vorrebbe al Fenerbahce, ma soprattutto quella di un club arabo, l’Al Quadsiya, che avrebbe pronta anche un’offerta economicamente assai importante e vantaggiosa per il marocchino. Sappiamo benissimo che quando quelle società puntano un giocatore sono pronti a mettere tanti soldi sul piatto per cercare di convincerlo ad accettare un campionato minore.

En Nesyri (Lapresse) – Asromalive.it

La decisione, quindi, spetta solamente a En-Nesyri, un centravanti che era presente anche in quella maledetta finale di Europa League scippata alla Roma da un arbitraggio incredibile di Taylor che ha fatto danni anche all’Europeo. Insomma, il cerchio si sta stringendo per il nuovo attaccante, anche perché De Rossi lo vorrebbe nel minor tempo possibile per iniziare a lavorare con la squadra.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

4 ore ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

6 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

10 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

21 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

24 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

1 giorno ago