Calciomercato+Roma%2C+addio+definitivo%3A+20+milioni+e+volo+prenotato
asromaliveit
/2024/07/12/calciomercato-roma-addio-definitivo-20-milioni-e-volo-prenotato/amp/
Primo Piano

Calciomercato Roma, addio definitivo: 20 milioni e volo prenotato

Calciomercato Roma, addio definitivo. La preparazione della Roma continua sotto la direzione di Daniele De Rossi, mentre Ghisolfi è al lavoro.

Daniele De Rossi e Florent Ghisolfi sono in costante contatto. Il tecnico giallorosso chiede continui aggiornamenti, il direttore sportivo francese prova a soddisfarne le richieste. Per quanto la fretta sia la peggiore consigliera possibile De Rossi preme per avere al più presto la rosa completa a sua disposizione.

Daniele De Rossi (ANSA) Asromalive.it

Ha fretta di riprendere un discorso interrotto bruscamente, e malamente, al termine della passata stagione. Ha voglia di trasmettere ai suoi ragazzi la sua voglia di vincere o, perlomeno, di esserci sempre, dall’inizio alla fine. In tutte le competizioni. Ghisolfi ha capito, fin da subito, con chi ha a che fare. Per questo intende accontentarlo, anche se non sarà facile. La Roma 2024-2025 non sarà rivoluzionata, ma subirà numerosi, e necessari cambiamenti. Una rosa qualitativamente, e quantitativamente, più ampia offrirà maggiori garanzie al tecnico. Un tecnico che in questo momento attende risposte importanti soprattutto per quanto riguarda il settore offensivo. Un reparto che ha già perso Romelu Lukaku e che, a breve, potrebbe perdere anche Tammy Abraham, dopo aver inoltre salutato Andrea Belotti, deve necessariamente trovare nuovi profili da affiancare al solitario Paulo Dybala.

Calciomercato Roma, Mikautadze sfuma definitivamente

La Roma sta setacciando il mercato alla ricerca del sostituto di Lukaku. Non facile sostituire il gigante belga. Diversi i prospetti individuati.

Georges Mikautadze (ANSA) Asromalive.it

Georges Mikautadze, classe 2000, attaccante francese naturalizzato georgiano del Metz e della nazionale georgiana, è profilo che Florent Ghisolfi conosce molto bene. Fino a poche settimane fa. infatti, la Ligue 1, ed il calcio francese, nella sua totalità, hanno rappresentato il pane quotidiano dell’attuale ds della Roma. Pertanto non sussistono dubbi sulle reali qualità dell’attaccante del Metz.

Proprio per questo, a Trigoria, non verranno accolte con favore le parole di Fabrizio Romano che sul suo profilo X ci ha aggiornato riguardo le ultime novità su Georges Mikautadze. Scrive l’esperto di mercato: “Georges Mikautadze all’AS Monaco, eccoci qui! Accordo verbale in atto e viaggio programmato per sabato, in attesa della firma dei documenti. Pacchetto da 20 milioni di euro di quota fissa più componenti aggiuntivi, anche un accordo a lungo termine con il giocatore già concordato come rivelato la settimana scorsa“. In verità già da tempo il vantaggio accumulato dal Monaco appariva incolmabile. Alla Roma è soltanto arrivata un’attesa conferma. Nel calciomercato, così come nella vita, chiusa una porta, però, se ne apre sempre un’altra…

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

2 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

4 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

6 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

10 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

12 ore ago

Dybala spaventa la Roma: “Lo ha chiamato il nuovo allenatore”

Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…

14 ore ago