La+Juve+ha+accettato+lo+scambio%3A+Chiesa+o+Soul%C3%A9+alla+Roma
asromaliveit
/2024/07/12/la-juve-ha-accettato-lo-scambio-chiesa-o-soule-alla-roma/amp/

Calciomercato Roma, la Juventus ha accettato lo scambio: la carta di Ghisolfi per portare in giallorosso o Chiesa o Suolé

Un asse inaspettato, o quasi. Sì, perché nel corso degli anni Roma e Juventus di operazioni ne hanno fatte, ma mai come questa estate si inizia a parlare di nomi pesanti, di gente che può fare la differenza.

Chiesa (Lapresse) – Asromalive.it

Non è una bugia dire che i giallorossi siano interessati a Federico Chiesa, esterno bianconero in scadenza di contratto che a quanto pare non rientra nei piani di Thiago Motta. Ha detto di no al rinnovo lo juventino e la Roma ci ha fatto più di un pensiero nel corso delle ultime settimane. Non sembra un’operazione in chiusura – il giocatore si è preso del tempo per decidere e aspettare, semmai, qualche altra proposta che per adesso non è arrivata – però potrebbe diventare caldissima nel corso delle prossime settimane. Magari dopo il 20 luglio, giorno del matrimonio di Chiesa. Non è nemmeno una bugia dire che alla Roma piaccia Soulé: l’anno scorso al Frosinone, ha chiuso in doppia cifra tra gol e assist, ed è uno che alzerebbe sensibilmente la qualità tecnica della rosa. Insomma, due nomi che stuzzicano e anche in maniera importante.

El Shaarawy nello scambio, ok di Thiago Motta

Detto questo sappiamo che per il secondo c’è il forte interesse del Leicester che ha già recapitato un’offerta di 30 milioni di euro comprensivi di bonus alla Juve che per il momento non basta. E in questa attesa del rilancio, secondo le informazioni riportate da calciomercato.com, si potrebbe inserire la Roma, magari inserendo un cartellino.

El Shaarawy (Lapresse) – Asromalive.it

Il profilo è quello di El Shaarawy. Il Faraone, classe 1992, piace a Motta che lo vorrebbe avere nella sua rosa e ha dato il via libera all’operazione. Magari con il suo cartellino Ghisolfi potrebbe riuscire ad abbassare le richieste di Giuntoli e andare a chiudere in questo modo l’operazione. Vedremo, anche se al momento non esiste una vera e propria trattativa. Un’idea, ma che forse potrebbe diventare qualcosa di più importante nello spazio di poco tempo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Nuovo bomber e scambio saltato: il Milan sblocca la Roma

Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…

3 ore ago

Calciomercato Roma, colpo nerazzurro e intreccio Lazio

Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…

5 ore ago

Triplo infortunio grave: saltano il big match con la Roma

Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…

8 ore ago

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

11 ore ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

13 ore ago

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

16 ore ago