Calciomercato+Roma%2C+nuovo+accordo+UFFICIALE%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+il+comunicato
asromaliveit
/2024/07/13/calciomercato-roma-nuovo-accordo-ufficiale-ce-il-comunicato/amp/

Calciomercato Roma, accordo e comunicato UFFICIALE: ecco la nota del club che spiega tutto.

Continuano le manovre e le attenzioni in casa Roma sul fronte di un calciomercato che, dopo Le Fée, dovrà permettere a De Rossi di poter abbracciare almeno un altro paio di nobilissimi profili, ai fini di un miglioramento qualitativo e quantitativo della rosa per una stagione sempre meno lontana. Il percorso con il nuovo tecnico giallorosso è da poco iniziato in modo ufficiale e sarà presto frutto di valutazioni calibrate anche su quanto analizzato e osservato nella seconda parte di campionato dello scorso anno, successiva all’esonero di Mourinho.

Alessandro Spugna (Lapresse) – asromalive.it

Nei sei mesi di ritorno a Trigoria, De Rossi ha certamente avuto modo di cogliere elementi di forza e debolezza della rosa, condividendo idee e pensieri con Ghisolfi e colleghi in questa primissima parentesi estiva, destinata a fornire preziosi cambiamenti da diversi punti di vista. Come ci insegna il recente passato, infatti, il club dei Friedkin ha sovente palesato un’attenzione generalizzata nei confronti del mondo giallorosso tutto, cercando di favorire un percorso di crescita generalizzato e che andasse a toccare una molteplicità di questioni, non unicamente legate alla prima squadra maschile.

Calciomercato Roma, Cecilia Prugna ancora in prestito al Sassuolo

Basti pensare, ad esempio, alla solita attenzione e cura nei confronti della Primavera, nonché della Roma Femminile, distintasi per bei percorsi europei e per nobilissimi traguardi nel corso degli ultimi anni. Proprio da questo punto di vista, parallelamente ad una campagna acquisti ben più altisonante e ora come ora legata a nomi come Abraham, Chiesa o Soulé, il mondo delle ragazze giallorosse ha vissuto quest’oggi una novità ufficiale di non poco conto.

Alessandro Spugna (Lapresse) – asromalive.it

Come annunciato dal Sassuolo sui propri profili, infatti, i neroverdi hanno raggiunto un nuovo accordo con la Roma per il rinnovo del prestito della centrocampista Cecilia Prugna. La classe 1997 si è rivelata a dir poco importante nel progetto del Sassuolo, portando la società a puntare ancora sulla sua presenza. A seguire, il comunicato ufficiale, seguito dal link dove è possibile leggere anche il commento della diretta interessata in seguito a questa evoluzione professionale.

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con l’A.S. Roma per il rinnovo del prestito di Cecilia Prugna. Quella entrante sarà, per la centrocampista toscana classe ’97, la seconda stagione consecutiva in maglia neroverde. Contribuendo sia in fase offensiva che difensiva, Prugna, che nel torneo appena concluso ha collezionato 21 presenze, ha dimostrato di essere un elemento di valore per il centrocampo del Sassuolo“.

IL COMUNICATO INTEGRALE: https://www.sassuolocalcio.it/femminile/femminile-cecilia-prugna-ancora-in-neroverde/

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Assalto a Wesley: la big italiana propone lo scambio, la Roma ha già risposto

I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…

3 ore ago

Arriva prima di Zirkzee: la Roma ha sbloccato il primo colpo di gennaio

Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…

4 ore ago

Accordo raggiunto con il bomber: addio Roma

Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…

6 ore ago

Nuovo bomber e scambio saltato: il Milan sblocca la Roma

Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…

17 ore ago

Calciomercato Roma, colpo nerazzurro e intreccio Lazio

Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…

19 ore ago

Triplo infortunio grave: saltano il big match con la Roma

Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…

22 ore ago