Lascia+la+Roma+dopo+cinque+stagioni%3A+annuncio+UFFICIALE
asromaliveit
/2024/07/13/lascia-la-roma-dopo-cinque-stagioni-annuncio-ufficiale/amp/

Lascia la Roma dopo cinque stagioni. La nuova Roma, stagione 2024-2025, avrà connotati decisamente diversi. In tutti i settori.

La stagione della Roma è iniziata da qualche giorno. Come sarà la nuova Roma ancora non è dato sapere. Il mercato è in pieno fermento ed il progetto-Roma è un cantiere aperto. Cambiare per crescere e per aumentare la propria competitività.

Curva Sud Roma (ANSA) Asromalive.it

La società giallorossa, da gennaio in avanti, è cambiata e non poco. L’area tecnica è stata completamente stravolta. La prestigiosa coppia portoghese formata dal tecnico José Mourinho e dal direttore sportivo Tiago Pinto è stata repentinamente accantonata. Daniele De Rossi è stato il prescelto per la panchina della Roma, mentre per il ruolo di direttore sportivo la scelta è caduta su Florent Ghisolfi. La ventata di aria nuova che si respira a Trigoria non ha ancora cessato di portare importanti novità. Le novità non riguardano, però, soltanto i nuovi arrivi. Vi sono anche gli addii.

Tugberk Tanrivermis e la Roma si dicono addio: spunta l’annuncio social

Le società di calcio come grandi aziende. Aziende dove lavorano un numero consistente di persone. Ruoli di rilievo ricoperti spesso da professionisti dai nomi sconosciuti ai più, il cui peso, all’interno della società, è inversamente proporzionale alla loro popolarità.

Dan Friedkin (ANSA) Asromalive.it

La vicenda, umana e professionale, di Tugberk Tanrivermis, ne è l’esempio calzante. Il tecnico turco è stato per cinque anni figura di assoluto rilievo all’interno del Settore Giovanile della Roma. Tanrivermis ha infatti vinto uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana con l’Under 15. Il tecnico turno ha avuto l’importante opportunità di guidare l’Under 18. Il suo commosso saluto alla Roma, dopo un lustro indimenticabile, è avvenuto, come da odierna tradizione, via social. Un saluto emozionato ed emozionante. Tugberk Tanrivermis e la Roma si dividono, ma non si dimenticano.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

17 minuti ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

4 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

13 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

18 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

24 ore ago