Ore caldissime in sede di calciomercato per la Roma. Soulé ma non solo: proseguono le mosse dei giallorossi per rinforzare l’organico
Tra i diversi reparti sotto la lente di ingrandimento del ds Ghisolfi, la Roma ha posto da tempo sotto la sua lente di ingrandimento le corsie esterne. Settore del campo non banale visto che nelle ultime stagioni si è rivelato una vera e propria spada di Damocle per i giallorossi.
Non è un mistero che ormai da tempo Matias Soulé è balzato in cima alla lista dei desideri della Roma. Secondo quanto evidenziato da Sky Sport, infatti, memorizzata la volontà di De Rossi di puntare forte su di lui, l’argentino della Juventus avrebbe già “votato” l’opzione Roma. Tuttavia l’intesa tra i due club non è stata ancora trovata. Dettaglio non trascurabile, visto che al momento i bianconeri non sembrano schiodarsi da una valutazione complessiva del calciatore che si attesta sui 35 milioni di euro più bonus.
Parallelamente, Ghisolfi tiene vivo anche il canale con il Rennes per Lorenz Assignon. Reduce dal prestito nella scorsa stagione al Burnley, Assignon non avrebbe aperto all’ipotesi di un ritorno in Inghilterra, mettendo la Roma in cima alla lista delle sue priorità. Anche in questo caso, però, compito dei giallorossi sarà quello di trovare la quadra definitiva con il club transalpino. Doppia situazione in evoluzione: staremo a vedere cosa succederà.
Il giovane centrocampista è stato ceduto la scorsa estate al Cagliari Ci ha messo davvero…
Nuovi possibili terreni di scontro tra Frederic Massara e Tony D'Amico Non riesce proprio a…
Si accendono già le luci in vista del calciomercato di gennaio di Serie A Altro…
L'attaccante brasiliano può cambiare aria a gennaio e lasciare il Real Madrid Titolare nel Brasile e panchinaro…
Il giovane centrocampista ha stregato le due big italiane, ma non solo Alla tenera età…
Dopo il comunicato ufficiale del club, emergono i reali tempi di recupero del calciatore Vissute…