Chiesa alla Roma, la Juventus ha praticamente dato un ultimatum al giocatore, oltre quella data dovrà per forza arrivare una decisione. Ecco quale
Federico Chiesa è senza dubbio un obiettivo della Roma. E Daniele De Rossi accoglierebbe il giocatore a braccia aperte, facendolo sentire parte del progetto giallorosso dei prossimi anni.
Sappiamo altrettanto bene, però, che il giocatore una decisione sul suo futuro non l’ha presa. E non la prenderà almeno prima di sabato, quando così come Dybala si sposerà. Poi inizierà il conto alla rovescia, anche perché Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport intervenuto a Manà Manà Sport, ha svelato qual è la deadline che il club bianconero ha messo per avere una risposta definitiva da parte del giocatore.
“Parlo di fonti sicure dentro la Juventus, autorevoli, da parte della società. Aspettano fino a fine mese – ha detto Mangiante – per capire quello che sarà il futuro di Chiesa. Non andranno oltre, in un senso o nell’altro. Tra due settimana si farà il punto e si deciderà il suo futuro”.
Ma cosa dice questo futuro? Quale potrebbe essere la decisione di Chiesa? Ecco la risposta: “Potrebbe anche rimanere alla Juve e fa un anno lì per andare via a zero o i presupposti per un rinnovo. La trattativa tra Roma e Juve per Chiesa non è un problema, la Roma ai 20 milioni può arrivare e alla Juve va bene che si chiuda con la Roma, i rapporti sono buoni, certificati a gennaio con Hujsen”. Queste le parole del giornalista che segue la Roma. Dal 31 luglio in poi quindi, o forse anche prima, si saprà il futuro di Chiesa. Ma non oltre quella data.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…