La Roma sta per scendere in campo contro il Latina, ma per Daniele De Rossi non ci sono delle buone notizie.
Finalmente, dopo quasi due mesi, la Roma di Daniele De Rossi sta per tornare in campo. I giallorossi, infatti, tra meno di un’ora sfideranno il Latina (squadra di Serie C) nella prima amichevole estiva di questo precampionato.
Dopo essersi ritrovato dieci giorni fa a Trigoria, quindi, il gruppo di Daniele De Rossi sta per disputare la prima gara stagionale. Tuttavia, oltre a Tammy Abraham, il tecnico giallorosso deve fare a meno di un altro calciatore per la sfida contro il Latina.
Edoardo Bove, infatti, non scenderà in campo per lieve affaticamento muscolare. Daniele De Rossi, di fatto, ha lasciato fuori il centrocampista a scopo precauzionale, proprio per evitare ulteriori problemi fisici. Ma andiamo a vedere le due formazioni che schiererà l’allenatore capitolino nei due tempi della sfida contro il Latina:
Roma, primo tempo (4-3-3): Boer; Sangaré, Smalling, Ndicka, Angelino; Pisilli, Le Fée, Baldanzi; Joao Costa, Dybala, Solbakken.
Roma, secondo tempo (4-3-3): Svilar; Feola, Golia, Plaia, Reale; Levak, Darboe, Graziani; Almaviva, Sugamele, Cherubini.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…