Annuncio+UFFICIALE+e+addio+Juve%3A+Thiago+Motta+resta+di+sasso
asromaliveit
/2024/07/20/annuncio-ufficiale-e-addio-juve-thiago-motta-resta-di-sasso/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Annuncio UFFICIALE e addio Juve: Thiago Motta resta di sasso

Dopo gli arrivi dei vari Di Gregorio, Douglas Luiz, Khephren Thuram e Cabal, la Juve ha ricevuto delle cattive notizie in sede di calciomercato.

La Juventus, di fatto, è sicuramente tra le squadre del campionato di Serie A più attive in questa sessione di calciomercato estivo. Cristiano Giuntoli, dopo aver ingaggiato Thiago Motta come nuova guida tecnica della ‘Vecchia Signora’, ha collezionato diversi colpi davvero importanti in sede di mercato.

Thiago Motta (LaPresse) – ASromalive.it

L’ex direttore sportivo del Napoli, infatti, ha già chiuso ben quattro arrivi. Il primo è stato quello di Di Gregorio dal Monza, poi si sono succeduti i colpi Douglas Luiz e Khephren Thuram a centrocampo e quello di Cabal in difesa. Nonostante questi arrivi, così come ammesso dallo stesso Cristiano Giuntoli, la Juventus ha tutta l’intenzione di rinforzare ancora di più la squadra di Thiago Motta. 

Per la difesa, dunque, si parla molto di Todibo del Nizza, anche se prima bisogna cedere l’ex giallorosso Huijsen. Mentre a centrocampo il primo obiettivo di Giuntoli è sicuramente Koopmeiners dell’Atalanta. In attacco, invece si è parlato molto dell’ipotesi Sancho sul quale, però, non ci sono delle buone notizie per la Juventus. 

Calciomercato Juve, Sancho titolare nell’amichevole del Manchester United contro i Rangers

Come riportato sul proprio profilo ufficiale di X dal giornalista ‘Ben Jacobs’, infatti, il calciatore inglese è sceso titolare nella gara amichevole di oggi del Manchester United. I ‘Red Devils’, infatti, stanno sfidando in questi minuti i Rangers

Sancho (LaPresse) – Asromalive.it

Questa presenza da titolare, di fatto, allontana Sancho alla Juventus, considerando anche le ultime dichiarazioni di Erik ten Hag. Il tecnico olandese, infatti, ha ribadito la sua voglia di  puntare per la prossima stagione sull’ex calciatore del Borussia Dortmund.  La Juventus, dunque, dovrà cambiare obiettivo per rinforzare l’attacco di Thiago Motta. Tra gli ultimi nomi bisogna inserire anche un profilo accostato alla Roma, ovvero quello di Mateo Retegui del Genoa

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Zirkzee ha detto no: la reazione della Roma dopo il rifiuto

L'attaccante olandese ha preso una decisione definitiva che ribalta il mercato Tra indiscrezioni, depistaggi e…

50 minuti ago

Doppio colpo in Serie A per la Roma: il rinnovo è saltato

Attacco e fascia, il club giallorosso spinge forte nel calciomercato di gennaio Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori restano nomi…

3 ore ago

Conte al posto di Spalletti: il ribaltone in panchina è già scritto

Le cifre non ammettono repliche: gli allenatori di Napoli e Juve completano il clamoroso domino…

5 ore ago

Kean ha chiesto la cessione: ha già scelto il nuovo club

L'attaccante azzurro è sul taccuino della Roma e vuole lasciare il prima possibile la Fiorentina…

7 ore ago

“Accordo a un passo per Vlahovic”: il domino fa godere la Roma

L'intesa ormai in via di definizione ritaglia interessanti spiragli di manovra per i giallorossi: non…

9 ore ago

Maxi intreccio Juve-Roma: chiude tutto Thuram

Il centrocampista francese al centro di un vero e proprio cortocircuito: Massara non si fa…

21 ore ago