In questi minuti è arrivato un comunicato che ha cambiato il calendario della Roma agli ordini di Daniele De Rossi.
Dopo aver battuto il Latina mercoledì scorso, la Roma ha disputato ieri la sua seconda amichevole di questo precampionato. I giallorossi, infatti, hanno pareggiato per 1-1 contro gli slovacchi del FC Kosice. Proprio questi ultimi sono passati in vantaggio al 53’ con Takac al 53’, ma il team capitolino ha poi pareggiato nei minuti finali (esattamente all’85’) con il giovane Pisilli.
Il prossimo appuntamento della squadra giallorossa sarà quello di sabato contro il Tolosa. Questa partita, come tutti sanno, era stata annullata nella giornata di ieri dalla Prefettura di Ancona per motivi di ordine pubblico.
La sfida contro i francesi, infatti, era in programma nel capoluogo marchigiano, ma poi è stato deciso di cancellarla per evitare possibili scontri tra i tifosi giallorossi e quelli anconetani (che hanno un forte gemellaggio con quelli del Napoli).
Anche se la partita contro il Tolosa, quindi, si disputerà comunque, ma ‘in casa’ della Roma, esattamente a Trigoria. La sfida, dunque, si giocherà sabato alle 18.00 e non alle ore 20.00, come inizialmente programmato. È giunta da pochi minuti l’ufficialità del match sull’account X(Twitter) dell’AS Roma, la cui sifda con i francesi verrà trasmessa in diretta su DAZN.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…