La Juventus incontra Soulé e spiega la propria posizione. Il giocatore argentino risponde al club in un unico modo: vuole solamente giocare nella Roma
Un faccia a faccia. Un racconto, quello del Corriere dello Sport in edicola questa mattina, che mette in evidenza da un lato la voglia della Juventus di chiudere la trattativa Soulé, e dall’altro la volontà, netta, e dalla quale è difficile tornare indietro, del giocatore. Insomma, è muro contro muro tra i bianconeri e l’argentino.
Un confronto al quale, sempre secondo il quotidiano, non ha partecipato nemmeno l’agente del giocatore che ha deciso di venire alla Roma. L’ex Frosinone è in Germania e si sta allenando con Thiago Motta, ma ormai è in uscita, non sembra esserci nemmeno lo spazio, e la voglia, di recuperare da questo strappo clamoroso.
La ricostruzione è questa: la società avrebbe chiamato Soulé per comunicargli la propria decisione. Vale a dire quella di accettare la possibile offerta giusta che potrebbe arrivare dalla Premier League oppure il rischio sarebbe quello di rimanere a Torino, ai margini della prima squadra, magari andando a giocare nella Next Gen, la squadra di Serie C che da quest’anno è stata affidata a Paolo Montero. Insomma, non è una bella situazione quella che si starebbe creando.
La risposta di Soulé è stata chiara, netta, sempre secondo il quotidiano. Non un passo indietro del giocatore: che avrebbe confermato la sua voglia di venire a giocare nella Roma. Di Inghilterra a quanto pare non ne vuole sentire parlare, vuole unirsi a De Rossi e a Paredes e Dybala che lo hanno corteggiato lo scorso anno quando era a pochi chilometri di distanza più a Sud della Capitale. Insomma, questo è al momento. Con Ghisolfi che sta cercando di mettere pressione sfruttando, appunto, questa clamorosa volontà del giocatore.
Nuovo terremoto in Serie A, licenziamento immediato e grande ritorno già ufficializzato Natale sta per…
Il club giallorosso sta provando ad interrompere il prestito dei due attaccanti, decisamente deludenti in…
Nuove indiscrezioni di mercato sull'attaccante olandese, grande obiettivo dei giallorossi La Roma non molla Joshua Zirkzee e non…
È caduto quello che sembrava un ostacolo insormontabile per il calciomercato giallorosso Svolta improvvisa nella…
La dirigenza giallorossa guarda in casa nerazzurra, ecco l'ultima idea di calciomercato Dalla Roma all'Inter e viceversa. Ormai,…
Nonostante il pressing costante, l'accordo a gennaio non s'ha da fare: tutti i motivi del…