Soulé alla Roma, ci siamo: accordo vicinissimo tra la Juventus e i giallorossi. Ghisolfi pronto a piazzare il colpo dell’estate.
Ci siamo. Tutto sta andando come dovrebbe andare sul fronte Soulé, le parti sono ormai vicinissime. Daniele De Rossi può sorridere, perché la settimana in casa giallorossa si preannuncia scoppiettante.
Non solo Dahl, atteso nella Capitale venerdì. Ma soprattutto Matias Soulé. Dopo il tira e molla degli ultimi giorni, il giornalista ha scritto che tra il club giallorosso e la Juventus l’accordo è in chiusura. Quindi ci siamo, quindi potrebbe essere ufficiale già nelle prossime ore.
La Roma e la Juventus sono ormai ad un passo sulla valutazione definitiva di Soulé. La chiusura è sempre più vicina: ci sono da limare gli ultimi dettagli, ma la quadra sta per essere trovata sulla base di un’operazione complessiva da 29-30 milioni di euro a cui aggiungere il 10% sulla futura rivendita del calciatore. Il dado è tratto e le prossime ore contribuiranno ad annullare ancor di più una distanza ormai irrisoria.
Com’è o come non è, in questo momento tutti aspettano l’annuncio della Roma, visto che ormai siamo proprio alle battute finali dell’affare. E Soulé quindi è pronto ad abbracciare sia Dybala che Paredes, i due connazionali che lo hanno marcato stretto lo scorso anno quando era al Frosinone.
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…