Roma%2C+comunicato+UFFICIALE%3A+i+tifosi+non+vedono+l%26%238217%3Bora
asromaliveit
/2024/07/24/roma-comunicato-ufficiale-i-tifosi-non-vedono-lora/amp/

Con un comunicato ufficiale è stata annunciata una partnership esclusiva e pluriennale. Roma protagonista: svelato l’obiettivo

Il sogno di ogni bambino che si accosta al mondo del calcio è quello di vedere un giorno i propri beniamini dal vivo. Con lo sviluppo dei dispositivi elettronici, però, la tecnologia sta ricoprendo un ruolo sempre più decisivo nell’avvicinare grandi e piccoli ai propri tifosi. L’ultimo annuncio diramato congiuntamente dalla Roma e dall’EA Sport farà sicuramente felici i supporters giallorossi, di tutte le fasce d’età.

Con un comunicato ufficiale, infatti, l’As Roma e l’Ea Sports hanno annunciato una partnership esclusiva e pluriennale. Ragion per cui – come si legge nella nota – EA Sports FC 25 includerà non solo la prima squadra, ma anche alla compagine femminile. Di conseguenza l’As Roma verrà completamente integrata in uno dei giochi più diffusi al mondo. La partnership – diffusa sui social in un video nel quale campeggia Blanco – grande tifoso giallorosso – come spiegato con un comunicato dalla Roma avrà come obiettivo quello di avvicinare in modo sempre più forte i supporters della Roma al club che amano. Un impegno esclusivo che quindi si configura come una nuova tessera per il processo di internazionalizzazione del club che contribuirà a cementare ancor di più il legame già inscindibile tra i tifosi della Roma e la squadra che amano.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Friedkin subito in città: ecco cosa cambia per la Roma

L'arrivo del numero 2 della Roma non passerà sicuramente inosservato: gli argomenti nel dossier Si…

58 minuti ago

Roma-Juve finisce così: firma a sorpresa in Serie A

Sul tavolo nuovi contatti, lo scenario cambia in maniera repentina: giallorossi e bianconeri avvisati Protagoniste…

4 ore ago

Dybala ha scelto la Roma: il punto sul rinnovo della Joya

Quale sarà la prossima squadra dell'argentino: tra dubbi e certe più o meno granitiche, il…

7 ore ago

Massara e la Roma si separano: spunta l’opzione bianconera

La strada è ormai tracciata, non ci sono più dubbi a riguardo: tutte le opzioni…

8 ore ago

Assalto al big della Roma: al Real insieme a Mourinho

Il club spagnolo si prepara ad una vera e propria rivoluzione, non solo in panchina…

10 ore ago

Colpaccio dal City: la Roma beffa la Juve

La partenza da Manchester è già stata annunciata, bomba di calciomercato Tre o quattro giocatori…

21 ore ago