Ghisolfi+%C3%A8+scatenato%2C+colpo+da+10+milioni%3A+appuntamento+fissato
asromaliveit
/2024/07/25/ghisolfi-e-scatenato-colpo-da-10-milioni-appuntamento-fissato/amp/

Ghisolfi è scatenato, colpo da 10 milioni di euro. Non solo in attacco, ma De Rossi potrebbe avere il difensore centrale. Appuntamento fissato

Ieri è stata decisamente la giornata della Roma: stadio, Soulé e Dahl. Tutto nel giorno di Daniele De Rossi che, essendo oltre il tecnico giallorosso anche un tifoso della sua squadra, ha sorriso per tutte e tre le cose e non solo per i due colpi che Ghisolfi gli ha regalato.

Ghisolfi (AnsaFoto) – Asromalive.it

Se qualcuno accusava di ritardo il diesse, lui ha risposto nel miglior modo possibile. Soulé arriverà per 30 milioni di euro (26 fissi, più 2 di bonus semplici più altri 2 di bonus difficili e un 10% sulla futura rivendita), Dahl per 4 milioni più altri 2 di bonus. Investimenti importanti, di quelli che dimostrano come la società abbia l’intenzione di alzare l’asticella. Ma non è finita qui.

Calciomercato Roma, ecco il difensore centrale

Manca un esterno destro ma la Roma sta cercando anche un difensore centrale: secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina oltre a Okumu del Rennes piace anche Christian Mawissa del Tolosa, squadra che proprio sabato pomeriggio sarà a Trigoria per quell’amichevole che si sarebbe dovuta disputare ad Ancona e che invece verrà giocata nella Capitale per motivi di ordine pubblico.

Mawissa, francese di 19 anni costa 10 milioni di euro ed è un elemento veloce che piace a De Rossi. E chissà, sabato pomeriggio prima o dopo la partita Ghisolfi potrebbe iniziare la trattativa per cercare di chiudere la rosa della Roma prima della partenza verso il ritiro inglese fissata a inizio agosto. Il tecnico spera di avere anche il centravanti per quella data. E qui faremo un discorso a parte perché le piste, ormai, sono due, con un inserimento giallorosso che potrebbe portare i suoi frutti. Vedremo. Ma quella di ieri è stata e rimane una giornata straordinaria.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Lascia la Roma, ma non la Serie A: il punto su Soulé

La permanenza dell'attaccante argentino è in bilico, ecco cosa sta succedendo Paradosso argentino per Matias Soulé.…

9 ore ago

Svolta Roma, Tzolis ha detto no: “Lì non vuole andarci”

L'ala greca è da tempi non sospetti sul taccuino del club giallorosso Autore di diciannove…

11 ore ago

Assalto al gioiello della Roma: la Premier scende in campo

Quale sarà il futuro del giallorosso? Le ultime indiscrezioni dall'Inghilterra sono emblematiche, tutti i dettagli…

12 ore ago

Data e orario Roma-Lazio, la decisione ufficiale della Prefettura sul derby

Ieri la Lega Serie A aveva fissato l'incontro alle 12.30 di domenica 17 maggio Dopo…

16 ore ago

La Roma è sparita: accordo saltato prima della firma, svolta Inter

Incredibile ribaltone, i contratti già pronti non sono stati più firmati: terremoto in Serie A…

19 ore ago

Dybala tra rinnovo e addio: agente a Trigoria

L'attaccante argentino è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno Aggiornamento 13.09 - L'agente…

20 ore ago