Calciomercato Roma, arrivano importanti aggiornamenti sulla situazione della attaccante: i giallorossi hanno sciolto le riserve
Inaugurata dall’accelerazione improvvisa impressa all’affare Soulé, questa settimana ormai entrata nel vivo potrebbe rivelarsi densa di importanti cambiamenti in casa Roma anche e soprattutto per quanto riguarda le manovre legate all’erede di Lukaku.
Incassata la decisione di En-Nesyri che ha sposato la causa del Fenerbahçe di José Mourinho, memorizzate le richieste del Villarreal per Sorloth, i giallorossi hanno deciso di affondare il colpo per Artem Dovbyk. Secondo quanto riferito da Relevo, infatti, la Roma sarebbe intenzionata a mettere sul piatto un’offerta leggermente superiore ai 30 milioni di euro. Per fare il punto della situazione, l’entourage dell’attaccante ucraino avrebbe avuto un incontro con l’area tecnica della Roma nella Capitale. Un summit utile a ribadire le rispettive posizioni. Si tratta di un punto di nevralgica importanza visto che la trattativa tra Dovbyk e l’Atletico sta vivendo un apparente fase di stallo. Scenario nel quale i giallorossi vogliono inserirsi a gamba tesa per provare a far saltare il banco. Dovbyk è molto più di una semplice idea: la prima offerta ufficiale della Roma è ormai imminente. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi futuri.
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…