Roma+scatenata%3A+l%26%238217%3Bagente+%C3%A8+gi%C3%A0+in+citt%C3%A0
asromaliveit
/2024/07/25/roma-scatenata-lagente-e-gia-in-citta/amp/

Roma scatenata, l’agente è già in città per gli ultimi dettagli dell’affare. Incontro proprio in queste ore per limare i dettagli. Ci siamo davvero 

L’agente è in città per sistemare gli ultimi dettagli. Quindi, nel momento in cui metterà nero su bianco quello che già era stato accettato telefonicamente, ci sarà il via libera. Insomma, ci siamo. Oggi potrebbe essere realmente la giornata di Matias Soulé alla Roma.

Chi rappresenta il giocatore, vale a dire Martin Guastadisegno, in queste ore è atterrato nella Capitale per parlare con il club capitolino: ci sono da limare gli ultimi dettagli – si parla di un contratto di 5 anni a 2 milioni di euro a stagione più bonus – prima del definitivo via libera. Nel mentre, la Roma, sta parlando con la Juventus per quello che realmente manca alla chiusura. Nulla a dire il vero, visto che tutto è confermato. Ma si lavora per la percentuale sulla rivendita. Insomma, banalità.

Soulé, l’agente dell’argentino è a Roma

Possiamo tranquillamente affermare, ancora una volta, che Soulé sarà un giocatore della Roma nelle prossime ore dopo l’accelerata decisiva di ieri sera di Ghisolfi che ha chiuso l’affare per 26 milioni di euro come base fissa, più due milioni di bonus che si raggiungeranno tranquillamente, più altri 2 un po’ più difficili e legati alle presenze del calciatore e ai risultati ottenuti dal club.

Questo in linea di massima l’accordo. E dopo quelle che sono le ultime cose da sistemare in queste ore verranno programmate le visite mediche che, magari, Soulé potrebbe svolgere anche nella giornata di domani e poi unirsi al gruppo sabato, immediatamente, quando gli uomini di Daniele De Rossi affronteranno in amichevole il Tolosa a Trigoria. Potrebbe essere l’occasione giusta, la prima, per vedere l’argentino con i nuovi colori.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Da San Siro all’Olimpico: il piano B della Roma se salta Endrick

Tony D'Amico è al lavoro da settimane pe provare a regalare un nuovo attaccante a…

1 ora ago

Una freccia brasiliana per Juve e Roma: il prezzo è già scritto | ASRL

Le ultime indiscrezioni di mercato parlando di una potenziale sfida di mercato in Sudamerica Sin…

3 ore ago

Trattativa avanzata con Paulo Fonseca: torna all’Olimpico da avversario

L'ex allenatore della Roma può cambiare panchina a stagione in corso, ribaltone incredibile Dopo aver…

6 ore ago

Da Nusa alla tripletta brasiliana: la Roma fa sul serio per l’ala

Il casting per l'attaccante esterno è entrato nel vivo in casa giallorossa, questa volta non…

17 ore ago

Voti Udinese-Roma 2-5: Ghilardi e Cristante top, c’è solo un bocciato

Asromalive.it aggiornerà in tempo reale sulla partita del Blue Energy Stadium Una Roma totalmente a due facce…

19 ore ago

Formazioni ufficiali Udinese-Roma: mossa a sorpresa di Gasp

L'allenatore giallorosso ha comunicato l'undici titolare per la sfida in casa dei friulani Il tempo…

22 ore ago