Roma-Tolosa, allarme rientrato per Smalling: il difensore inglese era rimasto a terra dopo un contrasto aereo: tutti i ragguagli
Giunta nel suo segmento conclusivo, l’amichevole tra Roma e Tolosa ancora in corso in quel di Trigoria sta sorridendo momentaneamente alla compagine francese, in grado di passare in vantaggio nella prima frazione di gioco.
Poco pericolosi dalla cintola in su, i giallorossi – evidentemente ingolfati dai carichi di lavoro – hanno dato la sensazione di patire la verticalità degli avversari, più freschi e pimpanti fisicamente. A ridosso dell’ora di gioco, poi, si è reso necessario l’ingresso in campo dello staff medico giallorosso. A causa di un contrasto aereo, infatti, Smalling è rimasto a terra per qualche minuto, dolorante al ginocchio sinistro dopo la caduta. Sollecitato ne l’ingresso, lo staff medico ha immediatamente prestato soccorso al difensore inglese che è poi ritornato in campo dopo qualche minuto. Sospiro di sollievo per l’esperto centrale della Roma, reduce dal grave infortunio che nella scorsa stagione ne ridimensionò in maniera importante il minutaggio.
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…