Accordo+raggiunto+con+il+bomber%2C+reazione+choc%3A+ha+scelto+Abraham
asromaliveit
/2024/07/31/accordo-raggiunto-con-il-bomber-reazione-choc-ha-scelto-abraham/amp/
Primo Piano

Accordo raggiunto con il bomber, reazione choc: ha scelto Abraham

Accordo raggiunto con il bomber. Il mercato, e le scelte, della società giallorossa finiscono per incidere anche sul mercato altrui.

Alla fine di luglio sembra proprio che il dormiente mercato degli attaccanti stia avendo un intrigante sussulto. Il passaggio ormai imminente del centravanti ucraino del Girona, Artem Dovbyk, alla Roma potrebbe preannunciare un repentino valzer di prime punte.

Tammy Abraham (ANSA) Asromalive.it

Roma, sponda giallorossa, si sta godendo il suo momento d’oro. Da altre parti si è ancora in alto mare. Le idee ci sono ma alcuni obiettivi sembrano particolarmente difficili da raggiungere. A Milanello Paulo Fonseca, neo tecnico rossonero, continua a divulgare insegnamenti al Milan che verrà. Il mercato della società guidata da Gerry Cardinale è stato, fin qui, senza dubbio, più che soddisfacente. Strahinja Pavlovic, classe 2001, difensore serbo, è soltanto l’ultimo prospetto sbarcato a Casa Milan. La soddisfazione del tecnico è palpabile, anche se spera in un’ulteriore sforzo da parte della società. C’è ancora una casella vuota nel reparto offensivo, dove non può bastare l’arrivo del pur ottimo Alvaro Morata, neo campione d’Europa con la sua Spagna.

Il Milan bussa alla porta della Roma per Abraham

Un piano mercato che si rispetti non si ferma al Piano A. Necessariamente vi deve essere un’alternativa di quasi pari livello. Il piano A del Milan aveva un nome preciso.

Tammy Abraham (ANSA) Asromalive.it

L’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha scritto dell’oggetto del desiderio del Milan, ma la notizia che ha dato non arride al progetto rossonero: “Calciomercato Milan, Fullkrug andrà al West Ham, Fonseca spinge per Abraham“. Saltato pertanto il Piano A, a Casa Milan si pensa immediatamente alla soluzione alternativa. Paulo Fonseca vuole il centravanti inglese della Roma. Tammy Abraham, accanto ad Alvaro Morata, è il prospetto migliore per far volare il Milan. La Roma attende i rossoneri pronta a fare la sua richiesta per l’attaccante inglese: circa 30 milioni di euro. Una cifra importante ma il Milan dopo aver visto sfumare il suo Piano A, non può lasciarsi sfuggire anche il Piano B.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Dal Napoli alla Roma: trattativa finita, si chiude a giugno

I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…

2 ore ago

Calciomercato Roma, addio Inzaghi e scippo capitale

L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…

5 ore ago

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

16 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

18 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

21 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

22 ore ago