Ping+pong+Milan-Roma%3A+ultimatum+da+25+milioni%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bofferta
asromaliveit
/2024/08/01/ping-pong-milan-roma-ultimatum-da-25-milioni-ce-lofferta/amp/

La richiesta non è passata inosservata: l’effetto domino riguarda indirettamente anche la Roma. Ecco perché

Chiuso l’affare Dovbyk, la Roma sta già lavorando agli altri obiettivi con cui puntellare l’organico a disposizione di Daniele De Rossi. In attesa di sviluppi concreti per il ruolo di terzino destro, i giallorossi stanno prestando particolare attenzione soprattutto al tema cessioni. Sotto questo punto di vista non sono pochi i profili sotto la lente di ingrandimento di Ghisolfi che per motivi diversi potrebbero fare le valigie.

Ibrahimovic (LaPresse) – Asromalive.it

Uno di questi, non è un mistero, è Tammy Abraham. Pur non essendo considerato un esubero, l’attaccante inglese non è di certo un intoccabile. Dal canto suo, la Roma non ha alcuna intenzione di svendere il proprio attaccante, che partirà solo se arriverà una squadra disposta a mettere sul piatto 25 milioni di euro per acquistarlo definitivamente. Soldi che al momento il Milan, il club maggiormente interessato all’acquisto dell’ex attaccante del Chelsea, non sembra essere intenzionato a sborsare. Tuttavia il pressing dei rossoneri è costante e potrebbe materializzarsi in un vero e proprio assalto nel corso delle prossime ore. Dopo aver sondato la pista Abraham, infatti, il ‘Diavolo’ aveva dirottato momentaneamente le sue attenzioni su Niclas Fullkrug. Sull’attaccante di proprietà del Borussia Dortmund, però, ha messo gli occhi il West Ham, che è andato ben oltre i primi sondaggi esplorativi.

Calciomercato Roma, intreccio Milan-Fullkrug-Abraham: offerta del West Ham al Borussia

Secondo quanto evidenziato da sky.de, infatti, il club inglese avrebbe messo sul piatto un’offerta da 25 milioni di euro per l’attaccante tedesco di proprietà del Borussia Dortmund. Una proposta importante che, però, non avrebbe convinto pienamente i gialloneri, che per cedere il proprio attaccante continuano a chiedere trenta milioni.

Fullkrug-Abraham: intreccio Roma-Milan (LaPresse) – Asromalive.it

Le parti sono al lavoro per trovare la quadra definitiva per Fullkrug anche se fino a questo momento il West Ham non ha mostrato alcun interesse a rilanciare l’offerta iniziale. Staremo a vedere se questa situazione potrà in un certo senso influenzare anche l’evolvere della trattativa tra Abraham e il Milan. Ipotizzare un eventuale ritorno di fiamma del Milan per Fullkrug non è inverosimile, anche se i rossoneri sono momentaneamente fuori dalla corsa al gigante tedesco perché considerano eccessivi i costi dell’operazione.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

6 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

10 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

13 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

19 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

24 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago