Addio+Roma%2C+firma+UFFICIALE+col+Milan
asromaliveit
/2024/08/02/addio-roma-firma-ufficiale-col-milan/amp/

Addio Roma, adesso è anche ufficiale: il giocatore è stato ceduto al Milan. Ecco i dettagli dell’affare resi noti dal club giallorosso

Saluta la Roma, anche se non lo fa in maniera definitiva. Ma il club giallorosso ha ufficialmente comunicato una cessione a titolo temporaneo. Saluta Trigoria un portiere, un giovane portiere, che anche lo scorso anno era andato in prestito.

De Rossi, tecnico della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Parliamo di Davide Mastrantonio, estremo difensore classe 2004, che ha giocato nella Pro Vercelli la scorsa stagione ed era andato via sempre con la stessa formula, quella del prestito. Stavolta però la scelta ricade sul Milan che, probabilmente, lo ha preso per la sua squadra che giocherà in Serie C: il Milan Futuro, nato proprio quest’anno.

Addio Roma, Mastrantonio al Milan

Il giocatore ha fatto tutte le trafile delle giovanili nella Roma girando un poco l’Italia, visto che ha giocato anche con la Triestina e poi da un anno e mezzo alla squadra citata prima. Adesso questa nuova avventura, con i giallorossi però che non lo vogliono perdere di vista: anche in questo caso va via a titolo temporaneo, quindi in prestito per un solo anno, e poi si vedrà cosa fare del futuro.

Mastrantonio al Milan (Lapresse) – Asromalive.it

L’asse Roma-Milan, nel corso delle ultime stagioni, ha portato a diversi affari. Uno degli ultimi è stato quello di Florenzi mentre adesso si parla con molta insistenza anche di Tammy Abraham: l’attaccante inglese – che per il momento ha tenuto la maglia numero 9 visto che Dovbyk si è preso l’11 – è sul taccuino dei rossoneri e Paulo Fonseca starebbe spingendo per portarlo a Milanello. Per adesso però le richieste della Roma non sono state esaudite dalla società lombarda. Che però come sappiamo non ha mollato la presa e ci potrebbe riprovare nei prossimi giorni. E magari la chiusura di questa operazione ha fatto continuare i discorsi.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Accordo raggiunto con la Roma: c’è già il sostituto

Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…

1 ora ago

Roma, squalifica UFFICIALE: salta il big match

Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…

3 ore ago

Calciomercato Roma, ha rotto con Conte: arriva al posto di Dragusin

Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…

4 ore ago

Calciomercato, firma a sorpresa con la Roma

Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…

8 ore ago

Roma-Milan è già finita: 10 milioni e annuncio ‘ufficiale’

A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…

10 ore ago

Zirkzee alla Roma: la bomba di Sky

Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…

20 ore ago