Addio+Roma%2C+firma+UFFICIALE+col+Milan
asromaliveit
/2024/08/02/addio-roma-firma-ufficiale-col-milan/amp/

Addio Roma, adesso è anche ufficiale: il giocatore è stato ceduto al Milan. Ecco i dettagli dell’affare resi noti dal club giallorosso

Saluta la Roma, anche se non lo fa in maniera definitiva. Ma il club giallorosso ha ufficialmente comunicato una cessione a titolo temporaneo. Saluta Trigoria un portiere, un giovane portiere, che anche lo scorso anno era andato in prestito.

Parliamo di Davide Mastrantonio, estremo difensore classe 2004, che ha giocato nella Pro Vercelli la scorsa stagione ed era andato via sempre con la stessa formula, quella del prestito. Stavolta però la scelta ricade sul Milan che, probabilmente, lo ha preso per la sua squadra che giocherà in Serie C: il Milan Futuro, nato proprio quest’anno.

Addio Roma, Mastrantonio al Milan

Il giocatore ha fatto tutte le trafile delle giovanili nella Roma girando un poco l’Italia, visto che ha giocato anche con la Triestina e poi da un anno e mezzo alla squadra citata prima. Adesso questa nuova avventura, con i giallorossi però che non lo vogliono perdere di vista: anche in questo caso va via a titolo temporaneo, quindi in prestito per un solo anno, e poi si vedrà cosa fare del futuro.

L’asse Roma-Milan, nel corso delle ultime stagioni, ha portato a diversi affari. Uno degli ultimi è stato quello di Florenzi mentre adesso si parla con molta insistenza anche di Tammy Abraham: l’attaccante inglese – che per il momento ha tenuto la maglia numero 9 visto che Dovbyk si è preso l’11 – è sul taccuino dei rossoneri e Paulo Fonseca starebbe spingendo per portarlo a Milanello. Per adesso però le richieste della Roma non sono state esaudite dalla società lombarda. Che però come sappiamo non ha mollato la presa e ci potrebbe riprovare nei prossimi giorni. E magari la chiusura di questa operazione ha fatto continuare i discorsi.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

De Rossi lo manda alla Roma: Inter fatta fuori

Un grande obiettivo dei nerazzurri si lega a doppio filo con le manovre di calciomercato…

2 ore ago

Alla fine parte Manu: 50 milioni alla Roma per Koné

Il centrocampista francese torna il nome più caldo in ottica fair play finanziario La data…

5 ore ago

Rashford sblocca la Roma: cosa è successo con Greenwood

Staffetta tutta inglese nelle manovre d'attacco del calciomercato estivo Marcus Rashford al posto di Mason Greenwood. No, non…

7 ore ago

40 milioni per Soulé e doppio assalto a Dovbyk: la Roma spera

Ci sono aggiornamenti importanti sulla doppia cessione in attacco del club giallorosso "Eppur si muove",…

16 ore ago

Scippo al Milan, al Napoli con Allegri? La Roma non è d’accordo

L'irruzione giallorossa può cambiare le carte in tavola in sede di calciomercato: servono 25 milioni…

19 ore ago

Calciomercato Roma, via libera Napoli: 18 milioni

Il club azzurro è pronto ad assecondare le richieste di Massimiliano Allegri Dopo un'attesa lunghissima,…

21 ore ago