Sgommata+Ghisolfi%3A+la+Roma+spinge+per+Chiesa
asromaliveit
/2024/08/05/sgommata-ghisolfi-la-roma-spinge-per-chiesa/amp/
Primo Piano

Sgommata Ghisolfi: la Roma spinge per Chiesa

Sgommata Ghisolfi. Il direttore sportivo della Roma non si tira indietro. Nella corsa a Federico Chiesa la società giallorossa è ben presente.

All’inizio erano solo voci incontrollate. Ora sembra che qualcosa in più inizi a muoversi. La suggestione Federico Chiesa si sta trasformando in qualcosa di ben più concreto. E non conta più nemmeno il fatto che la Roma abbia investito denari pesanti su un giocatore di grande prospettiva come Matias Soulé, proveniente anche lui dalla Juventus.

Il Direttore Sportivo della Roma Florent Ghisolfi (ANSA) Asromalive.it

Una Roma che intende diventare ancora più grande deve unire giovani talenti di sicuro avvenire a profili ancora giovani ma di comprovata forza ed esperienza. In un nome: Federico Chiesa. Questa volta non sono voci di corridoio a parlare dell’eventualità che l’esterno della Juventus arrivi nella capitale. Se si muovono anche gli esperti di mercato, coloro che di notizie ‘vere’ si nutrono, qualcosa di vero c’è.

Arriva la conferma. La Roma c’è

E’ la trattativa che potrebbe infiammare il mercato di agosto. Non si sa chi la porterà avanti con la Juventus, certo è che Federico Chiesa potrebbe rappresentare la prossima, breve, telenovela calcistica.

Federico Chiesa (ANSA) Asromalive.it

Un esperto di mercato come Gianluca Di Marzio ha da poco postato una notizia che recita: “Calciomercato – Chiesa, resta aperta la trattativa con la Roma: il giocatore sta valutando tutte le opportunità“. E ribadiamo come la Roma rappresenti un’opportunità quanto mai concreta. I giallorossi dovranno sfidare corazzate italiane, come l’Inter e, probabilmente anche scontrarsi con club europei ‘blasonati’. La Roma di questa estate 2024, però, con i suoi investimenti per acquisire giocatori di indubbio prestigio, sta dimostrando all’Europa intera quanta voglia abbia di crescere e di competere. A tutti i livelli. E se ci sarà da battagliare per un campione come Federico Chiesa, il ds giallorosso Florent Ghisolfi sarà in prima linea. E non è detto che sia già in vantaggio rispetto alla ‘nobile’ concorrenza.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

3 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

7 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

10 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

16 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

21 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago