Blitz+nella+Capitale%3A+futuro+Chiesa%2C+nuovo+colpo+di+scena
asromaliveit
/2024/08/06/blitz-nella-capitale-futuro-chiesa-nuovo-colpo-di-scena/amp/
Primo Piano

Blitz nella Capitale: futuro Chiesa, nuovo colpo di scena

Blitz nella Capitale: futuro Chiesa. Il futuro dell’attaccante sembra cambiare ogni momento. Le possibili destinazioni mutano in fretta.

E’ il miglior passatempo dell’estate. tiene la mente sveglia poiché tutto cambia in un attimo. Tutto scorre velocissimamente nell’infinito mondo del calciomercato. Non ci si può annoiare poiché una trattativa non finisce mai così come era iniziata.

Federico Chiesa (ANSA) Asromalive.it

La vicenda di Federico Chiesa non è che l’ennesima conferma. L’unica certezza, al momento, è che l’attaccante nativo di Genova non indosserà la maglia numero sette della Juventus nella stagione 2024-2025. Forse. E le società che si mettono in fila per l’esterno azzurro sembrano aumentare di ora in ora. Tra false smentite e chiare indicazioni le pretendenti dell’attaccante bianconero stanno iniziando a tessere le loro rispettive tele. La Juventus, forse troppo ottimisticamente, spera in un’asta, seppur di livello basso. Tra l’Inter di Beppe Marotta ed il Napoli del sempre attraente, come tecnico, Antonio Conte, la città di Roma ci sta mettendo parecchio del suo. Non è un mistero, infatti, che Daniele De Rossi vedrebbe molto bene Federico Chiesa nella sua Roma, insieme a Soulé e a Dovbyk. Ma anche l’altra metà del cielo capitolino sembra interessarsi al celebre figlio d’arte.

Blitz nella Capitale, la Lazio gioca d’anticipo

Metti sul mercato un profilo come quello di Federico Chiesa, classe 1997. Metti un giocatore che ha una voglia matta di rivalsa, che si può acquistare a prezzo di saldo e a cui però, poi, offrire, anche un ingaggio importante.

Claudio Lotito (ANSA) Asromalive.it

Sul fronte nazionale Inter e Napoli hanno posato gli occhi sull’attaccante bianconero. Ma gazzetta.it presenta scenari diversi. Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, è atterrato a Roma. Il procuratore avrebbe confessato di trovarsi nella capitale per tentare di riallacciare i contatti con la Roma. Eppure c’è qualcosa che non torna. La Roma è in Inghilterra e Florent Ghisolfi è, in queste ore, anche lui oltre Manica. Allora perché Ramadani è a Roma? La Lazio di Claudio Lotito è alla ricerca di un attaccante esterno dopo l’addio di Felipe Anderson. E se tre indizi fanno una prova ecco la conferma che anche i biancocelesti potrebbero entrare in corsa per l’azzurro. Qualche informazione non costa nulla, al contrario dell’elevato ingaggio preteso da Federico Chiesa.

Eppure immaginare un derby capitolino per l’attaccante della Juventus è tutto fuorché fantascienza. Ed intriga non poco.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Dalla Roma al Psg, fattore Mendes: 65 milioni di euro

La richiesta ha già messo i giallorossi fuori gioco: la scelta dei Campioni d'Europa uscenti…

2 ore ago

Lampo giallorosso per Martinelli: cosa cambia per Roma e Milan

Nuovo sprint dopo l'ultimo rifiuto: i giallorossi e i rossoneri sono stati avvisati Un nome…

12 ore ago

Soulé e Leao, la svolta: “Contatto diretto Roma-Milan”

L'intreccio sta prendendo quota dopo gli sviluppi dell'ultima telefonata: i risvolti della vicenda Sono giorni…

15 ore ago

Il Liverpool non perde altro tempo: 50 milioni e addio Roma

I Reds vogliono far saltare il banco da un momento all'altro trovando la chiave di…

16 ore ago

Asta a sorpresa con le milanesi: la Roma cala il jolly

Sono pronti a far saltare il banco da un momento all'altro dando vita ad un…

18 ore ago

Pellegrini e la Roma mai così vicini: sprint per la firma

Svolta improvvisa nella trattativa per l'ex capitano della Roma: la fumata bianca è a un…

20 ore ago