Infortunio+UFFICIALE%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+lesione%3A+Juventus-Roma+a+rischio
asromaliveit
/2024/08/06/infortunio-ufficiale-ce-la-lesione-juventus-roma-a-rischio/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Infortunio UFFICIALE, c’è la lesione: Juventus-Roma a rischio

Infortunio ufficiale: il comunicato del club ha messo nero su bianco i problemi. C’è la lesione e Juventus-Roma è a rischio

Tra poco più di una settimana inizia il campionato, con la Roma che sarà impegnata sul campo del Cagliari. Un match difficile, contro una squadra che ha cambiato molto, anche il tecnico, e che si presenta ai nastri di partenza sicuramente con obiettivi importanti. I sardi hanno deciso di affidarsi a Davide Nicola, come sappiamo, che lo scorso hanno ha salvato miracolosamente l’Empoli.

Non sarà quindi un avvio di stagione semplicissimo per la squadra di Daniele De Rossi, che dopo la sfida interna contro i toscani andranno a giocare a Torino contro la Juventus. Ed è proprio dai bianconeri che arriva una notizia che mette in dubbio la sua presenza appunto per la sfida contro i capitolini. Un elemento di Motta si è fatto male e ha sostenuto degli esami che hanno evidenziale una lesione.

Infortunio ufficiale Adzic

Il profilo è quello di Adzic, un giovanissimo elemento che Motta ha tenuto in Prima Squadra preferendolo a tutti quelli che sono in esubero in questo momento dentro la Juventus. E tra questi c’è anche Chiesa, come sappiamo, che non è mai uscito dai radar giallorossi. Il club bianconero comunque, con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, ha fatto sapere questo.

“Questa mattina Adzic è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verranno effettuati nuovi esami per definire con precisione la prognosi“. Insomma, proprio a ridosso dell’inizio della stagione il centrocampista offensivo bianconero si sottoporrà a ulteriori esami per capire l’esito dell’infortunio e stabilire, con esattezza, quelli che sono i tempi di recupero. Ma per il primo settembre è quasi impossibile ci possa essere.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Juve e Roma guardano in Spagna: ecco il prezzo del nuovo obiettivo

Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…

3 ore ago

Un colpo d’ala per chiudere la sfida tra Napoli e Roma: 30 milioni subito

Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…

6 ore ago

Soldi a sorpresa dalla Spagna: quanto può incassare la Roma

Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…

9 ore ago

Juve e Napoli hanno fretta, missione in città per scippare la Roma: 30 milioni di euro

Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…

11 ore ago

Calciomercato Roma, Juventus su Nusa: tutti i dettagli

Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…

14 ore ago

Nuova freccia dall’Inghilterra: formula Malen per la Roma

Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…

17 ore ago