Autorevoli protagonisti sia sul fronte entrate che su quello uscite, la loro irruzione potrebbe cambiare le carte in tavola per la Roma. Ecco perché
In attesa di nuovi sviluppi sul fronte Federico Chiesa, tutt’altro che abbandonato dalla Roma, i giallorossi stanno provando a rinforzare anche altri settori del campo. Le idee di sicuro non mancano, così come i reparti che necessitano di innesti di un certo spessore.
Anche alla luce dell’evolvere della situazione relativa a Karsdorp, ad esempio, i riflettori della Roma si sono da tempo accesi sulla corsia destra. Da tempo individuata come una delle priorità della sessione estiva di calciomercato dei giallorossi, la fascia di competenza di Celik aspetta nuovi padroni. Non è un caso che, in tempi e in modi diversi, i capitolini abbiano mosso passi concreti per svariati profili, in Italia e all’estero. Sebbene il sogno della Roma continui ad essere Bellanova, in tempi non sospetti i giallorossi hanno inserito nei loro dossier sia Assignon che Marc Pubill. Proprio sull’esterno spagnolo di proprietà dell’Almeria, però, si registrano significative novità dell’ultim’ora.
Secondo quanto evidenziato da Fabrizio Romano, infatti, anche l’Atalanta sarebbe piombata su Pubill. Dopo aver praticamente chiuso l’operazione Retegui con il Genoa, la ‘Dea’ sarebbe pronta a rinforzare anche la fascia destra dopo la partenza di Hateboer.
Così come la Roma, però, anche agli orobici è stata recapitata la richiesta dell’Almeria: 20 milioni di euro, bonus inclusi, a cui aggiungere anche il 15% sulla futura rivendita. Richieste importanti, a causa delle quali Ghisolfi non ha ancora affondato il colpo. Staremo a vedere, però, se la ‘Dea’ riuscirà nell’intento di portare in Serie A Pubill, autorevole protagonista con la maglia della sua Nazionale alle Olimpiadi.
Il direttore sportivo aveva raggiunto l'accordo totale con club e giocatore, ma l'affare è saltato…
Ecco le dichiarazioni più importanti del dirigente giallorosso a Sky Sport Dopo le anticipazioni sul…
Ecco le dichiarazioni del senior advisor giallorosso sul ritorno del Capitano Tornato alla stadio in…
L'ex collaboratore dello Special One ha portato la squadra a ridosso della zona playoff Dopo…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto il 30 giugno del 2026 e…
Una trattativa è saltata proprio in prossimità del gong finale del calciomercato Oggi la Roma torna ad…