Scambio+col+PSG%3A+ribaltone+Juventus
asromaliveit
/2024/08/07/scambio-col-psg-ribaltone-juventus/amp/

Scambio col Psg: ribaltone Juventus che potrebbe regalare ai bianconeri il colpaccio clamoroso. Ecco cosa arriva dalla Francia in queste ore

Sono giorni caldissimi, non solo per le temperature che ci sono in Italia, ma anche per il calciomercato che è entrato nel vivo e che ormai, dopo più di un mese, si avvia verso la fase finale. In questo momento sono diversi i club che stanno cercando di operare gli ultimi innesti, sapendo inoltre che si possono presentare quelle occasioni che possono, decisamente, fare la differenza.

Sicuramente una delle più attive in questa prima parte è stata la Juventus di Giuntoli: che ancora, così come lo stesso dirigente ha confermato, non ha chiuso le trattative in entrata. Visto l’esubero che porta il nome di Federico Chiesa, un esterno offensivo a Thiago Motta il club lo dovrebbe regalare. E il mese scorso si parlava con molta insistenza di Jadon Sancho dello United, che ha passato i sei mesi che sono andati da gennaio a giugno in prestito al Borussia Dortmund.

Scambio per Sancho, il Psg si tira fuori

Sembrava una pista chiusa, questa, soprattutto per l’inserimento del Psg: ma questa mattina, Footmercato.net, uno dei portali specializzati dall’altra parte delle Alpi sulle questioni di mercato, ha spiegato che la questione Sancho, dentro la truppa guidata da Luis Enrique, al momento è ferma. Si sta allontanando, in poche parole, quello che poteva essere il suo trasferimento sotto la Tour Eiffel. Si era parlato anche nei giorni scorsi di uno scambio, con Ugarte che sarebbe potuto entrare nell’operazione. Ma non sarà così.

E questo cosa significa? Senza dubbio che la Juventus potrebbe tornare in corsa nello spazio di pochissimi giorni, viste le difficoltà che Giuntoli ha avuto fino al momento per arrivare a Galeno del Porto (primo obiettivo) e Nico Gonzalez della Fiorentina (spuntato così, all’improvviso). Perché, e nemmeno su questo ci possono essere discussioni, il vero “amore” bianconero è stato l’esterno inglese. Ma poi il rifiuto di Chiesa alla Roma dello scorso luglio bloccò un affare che sembrava in dirittura d’arrivo. Vedremo, insomma, se ci sarà la svolta dalle parti di Torino.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Lampo giallorosso per Martinelli: cosa cambia per Roma e Milan

Nuovo sprint dopo l'ultimo rifiuto: i giallorossi e i rossoneri sono stati avvisati Un nome…

10 ore ago

Soulé e Leao, la svolta: “Contatto diretto Roma-Milan”

L'intreccio sta prendendo quota dopo gli sviluppi dell'ultima telefonata: i risvolti della vicenda Sono giorni…

12 ore ago

Il Liverpool non perde altro tempo: 50 milioni e addio Roma

I Reds vogliono far saltare il banco da un momento all'altro trovando la chiave di…

13 ore ago

Asta a sorpresa con le milanesi: la Roma cala il jolly

Sono pronti a far saltare il banco da un momento all'altro dando vita ad un…

16 ore ago

Pellegrini e la Roma mai così vicini: sprint per la firma

Svolta improvvisa nella trattativa per l'ex capitano della Roma: la fumata bianca è a un…

17 ore ago

Molina “avvicina” Nusa: il piano della Roma per l’attacco (e non solo)

La trattativa per l'argentino sblocca importanti liquidità per i giallorossi: il piano di D'Amico Il…

18 ore ago