Soumar%C3%A9+gi%C3%A0+dimenticato%3A+12+milioni+per+l%26%238217%3Berede+di+Cristante
asromaliveit
/2024/08/07/soumare-gia-dimenticato-12-milioni-per-lerede-di-cristante/amp/
Primo Piano

Soumaré già dimenticato: 12 milioni per l’erede di Cristante

Soumaré già dimenticato. Il mercato della Roma brucia tutto in fretta, emozioni e possibili obiettivi. Ed intanto se ne punta un altro.

Ancora qualche giorno in Inghilterra. Ancora poco più di tre settimane di calciomercato. Tra campo e scrivania, Daniele De Rossi e Florent Ghisolfi tentano di costruire la migliore Roma possibile. E fra campo e scrivania sono ancora numerose le questioni da risolvere.

Boubakary Soumaré (LaPresse) Asromalive.it

La Roma è a buon punto ma il tecnico di Ostia è stato chiaro. Ha estrema fiducia nella proprietà americana. Crede ciecamente nella volontà dei Friedkin di dare vita ad una Roma ancora più forte e competitiva. Per questo si attende altri acquisti. Di qualità. L’elenco dei giocatori in uscita da Trigoria sono diversi ed il direttore sportivo giallorosso vorrebbe inserirne qualcuno nelle trattative appena iniziate o che si potrebbero aprire da qui al termine del mercato, fissato al 30 agosto prossimo. Se in casa Roma il nazionale azzurro Bryan Cristante non sembra essere così sicuro di rimanere in giallorosso, dal canto suo la società capitolina sta valutando dei prospetti che potrebbero subentrare al centrocampista di San Vito al Tagliamento. In tal senso il nome di Boubakary Soumaré, 25enne centrocampista del Siviglia, era apparso sui monitor di Trigoria. Peccato che, al momento, le attenzioni di Florent Ghisolfi abbiano preso tutt’altra direzione. Per dove?

L’erede di Cristante a 12 milioni. Il prezzo è giusto

La fonte è di quelle importanti. E’ infatti L’Equipe a metterci al corrente dell’interesse della Roma per Amir Richardson. Classe 2002, Richardson è centrocampista marocchino del Reims.

Amir Richardson (LaPresse) Asromalive.it

Il giovane talento marocchino si è reso protagonista, con la sua nazionale, di un ottimo torneo olimpico. Questo non ha fatto altro che accendere, o riaccendere, i riflettori su un profilo già attenzionato da diversi grandi club. Su Amir Richardson non vi è soltanto la Roma. Sul marocchino si è posata, infatti, l’attenzione di un’altra formazione italiana,. la Fiorentina, mentre in Premier League è l’Everton il club più interessato. Quando si parla poi di giovani talenti da far crescere non può certo mancare l’Ajax. Operazione da 12 milioni di euro più bonus, questa è infatti la richiesta del Reims per il mancino centrale di centrocampo. Altra potenziale qualità per la mediana della Roma.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Accordo raggiunto con la Roma: c’è già il sostituto

Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…

43 minuti ago

Roma, squalifica UFFICIALE: salta il big match

Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…

2 ore ago

Calciomercato Roma, ha rotto con Conte: arriva al posto di Dragusin

Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…

4 ore ago

Calciomercato, firma a sorpresa con la Roma

Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…

7 ore ago

Roma-Milan è già finita: 10 milioni e annuncio ‘ufficiale’

A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…

10 ore ago

Zirkzee alla Roma: la bomba di Sky

Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…

20 ore ago