Addio+Roma%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+UFFICIALE
asromaliveit
/2024/08/09/addio-roma-arriva-lannuncio-ufficiale/amp/
Primo Piano

Addio Roma, arriva l’annuncio UFFICIALE

Addio Roma. Come da prassi, all’interno di una sessione di mercato, non vi sono soltanto gli acquisti ma anche le inevitabili cessioni. E’ così anche in casa giallorossa.

La Roma e Florent Ghisolfi, ritengono ancora di avere qualche colpo in canna per il mercato. Non occorre sprecare nulla, pertanto niente fretta. Si attende l’occasione giusta, quella che solitamente capita nelle ultime ore prima del gong.

Florent Ghisolfi (ANSA) Asromalive.it

Il mercato, però, non è fatto soltanto di illuminati acquisti come quelli fin qui effettuati dalla società giallorossa. Vi sono anche le operazioni in uscita che servono ad alleggerire la rosa a disposizione di Daniele De Rossi e a portare i denari utili per gli ultimi colpi. Si avvicina il ritorno della Roma nella capitale dopo la settimana trascorsa in terra inglese. Sarà quello il momento in cui il tecnico ed il ds giallorossi faranno il punto della situazione in vista dello ‘strappo finale’.

Intanto, sul fronte delle uscite, qualcosa di concreto si sta muovendo.

Addio alla Roma, c’è l’annuncio

Per parlare di un prospetto in uscita da Trigoria ci spostiamo a Frosinone dove il direttore dell’Area Tecnica del club canarino, Guido Angelozzi, ha presentato tre nuovi acquisto del Frosinone e ha praticamente annunciato un altro acquisto.

Ebrima Darboe (ANSA) Asromalive.it

Giorgio Cittadini, Giuseppe Ambrosino e Anthony Oyono sono i tre volti nuovi del Frosinone. L’amarezza di una retrocessione arrivata negli ultimi secondi dell’ultima giornata di campionato non è stata ancora smaltita. Si ha soltanto voglia di ripartire subito e di riconquistare la Serie A. Guido Angelozzi, su questo punto, è stato sempre chiaro. Il Frosinone intende allestire una squadra competitiva ed è per questo che sta monitorando, assai da vicino, Ebrima Darboe, classe 2001, centrocampista della Roma e della nazionale gambiana. Il direttore dell’Area Tecnica del Frosinone non lo nasconde: “Stiamo monitorando da vicino Darboe e Iaccarino. Entrambi sono giocatori che rientrano nei nostri piani“. In caso di partenza di Marco Brescianini, Angelozzi vorrebbe portare in Ciociaria non uno, bensì due centrocampisti. La voglia di Serie A a Frosinone è grande e la Roma la può alimentare grazie ad Ebrima Darboe.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

3 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

4 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

6 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

8 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

9 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

11 ore ago