Addio+Roma%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+UFFICIALE
asromaliveit
/2024/08/09/addio-roma-arriva-lannuncio-ufficiale/amp/
Primo Piano

Addio Roma, arriva l’annuncio UFFICIALE

Addio Roma. Come da prassi, all’interno di una sessione di mercato, non vi sono soltanto gli acquisti ma anche le inevitabili cessioni. E’ così anche in casa giallorossa.

La Roma e Florent Ghisolfi, ritengono ancora di avere qualche colpo in canna per il mercato. Non occorre sprecare nulla, pertanto niente fretta. Si attende l’occasione giusta, quella che solitamente capita nelle ultime ore prima del gong.

Florent Ghisolfi (ANSA) Asromalive.it

Il mercato, però, non è fatto soltanto di illuminati acquisti come quelli fin qui effettuati dalla società giallorossa. Vi sono anche le operazioni in uscita che servono ad alleggerire la rosa a disposizione di Daniele De Rossi e a portare i denari utili per gli ultimi colpi. Si avvicina il ritorno della Roma nella capitale dopo la settimana trascorsa in terra inglese. Sarà quello il momento in cui il tecnico ed il ds giallorossi faranno il punto della situazione in vista dello ‘strappo finale’.

Intanto, sul fronte delle uscite, qualcosa di concreto si sta muovendo.

Addio alla Roma, c’è l’annuncio

Per parlare di un prospetto in uscita da Trigoria ci spostiamo a Frosinone dove il direttore dell’Area Tecnica del club canarino, Guido Angelozzi, ha presentato tre nuovi acquisto del Frosinone e ha praticamente annunciato un altro acquisto.

Ebrima Darboe (ANSA) Asromalive.it

Giorgio Cittadini, Giuseppe Ambrosino e Anthony Oyono sono i tre volti nuovi del Frosinone. L’amarezza di una retrocessione arrivata negli ultimi secondi dell’ultima giornata di campionato non è stata ancora smaltita. Si ha soltanto voglia di ripartire subito e di riconquistare la Serie A. Guido Angelozzi, su questo punto, è stato sempre chiaro. Il Frosinone intende allestire una squadra competitiva ed è per questo che sta monitorando, assai da vicino, Ebrima Darboe, classe 2001, centrocampista della Roma e della nazionale gambiana. Il direttore dell’Area Tecnica del Frosinone non lo nasconde: “Stiamo monitorando da vicino Darboe e Iaccarino. Entrambi sono giocatori che rientrano nei nostri piani“. In caso di partenza di Marco Brescianini, Angelozzi vorrebbe portare in Ciociaria non uno, bensì due centrocampisti. La voglia di Serie A a Frosinone è grande e la Roma la può alimentare grazie ad Ebrima Darboe.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Trenta milioni dall’Italia: arriva il via libera per Zirkzee

L'attaccante olandese torna in Italia, questa volta ci siamo davvero Vicinissimo alla Roma a gennaio, con tanto…

7 minuti ago

Inter bruciata e addio Roma, colpo Koné in Serie A

Intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi per il centrocampista A caccia del doblete alla…

9 ore ago

Roma, addio Gasperini: “Contatti esterni alla società”

La famiglia Friedkin è pronta a dare il benservito all'allenatore giallorosso secondo calciomercato.it Sono giorni…

11 ore ago

De Rossi torna in Champions senza la Roma: destinazione choc

L'allenatore del Genoa ha fatto un capolavoro sulla panchina del Grifone  Trentatré partite in ventitré…

13 ore ago

Nuovo DS in Italia, non solo Giuntoli e Sogliano se salta Massara

La posizione del dirigente della Roma è legata a doppio filo alle sorti di Ranieri…

17 ore ago

Calciomercato Roma, il primo affare è UFFICIALE: tutte le cifre

Trattativa chiusa e contratti già firmati, si sblocca il mercato giallorosso Senza Champions League, la Roma avrà bisogno…

19 ore ago