Addio+Roma%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+UFFICIALE
asromaliveit
/2024/08/09/addio-roma-arriva-lannuncio-ufficiale/amp/
Primo Piano

Addio Roma, arriva l’annuncio UFFICIALE

Addio Roma. Come da prassi, all’interno di una sessione di mercato, non vi sono soltanto gli acquisti ma anche le inevitabili cessioni. E’ così anche in casa giallorossa.

La Roma e Florent Ghisolfi, ritengono ancora di avere qualche colpo in canna per il mercato. Non occorre sprecare nulla, pertanto niente fretta. Si attende l’occasione giusta, quella che solitamente capita nelle ultime ore prima del gong.

Florent Ghisolfi (ANSA) Asromalive.it

Il mercato, però, non è fatto soltanto di illuminati acquisti come quelli fin qui effettuati dalla società giallorossa. Vi sono anche le operazioni in uscita che servono ad alleggerire la rosa a disposizione di Daniele De Rossi e a portare i denari utili per gli ultimi colpi. Si avvicina il ritorno della Roma nella capitale dopo la settimana trascorsa in terra inglese. Sarà quello il momento in cui il tecnico ed il ds giallorossi faranno il punto della situazione in vista dello ‘strappo finale’.

Intanto, sul fronte delle uscite, qualcosa di concreto si sta muovendo.

Addio alla Roma, c’è l’annuncio

Per parlare di un prospetto in uscita da Trigoria ci spostiamo a Frosinone dove il direttore dell’Area Tecnica del club canarino, Guido Angelozzi, ha presentato tre nuovi acquisto del Frosinone e ha praticamente annunciato un altro acquisto.

Ebrima Darboe (ANSA) Asromalive.it

Giorgio Cittadini, Giuseppe Ambrosino e Anthony Oyono sono i tre volti nuovi del Frosinone. L’amarezza di una retrocessione arrivata negli ultimi secondi dell’ultima giornata di campionato non è stata ancora smaltita. Si ha soltanto voglia di ripartire subito e di riconquistare la Serie A. Guido Angelozzi, su questo punto, è stato sempre chiaro. Il Frosinone intende allestire una squadra competitiva ed è per questo che sta monitorando, assai da vicino, Ebrima Darboe, classe 2001, centrocampista della Roma e della nazionale gambiana. Il direttore dell’Area Tecnica del Frosinone non lo nasconde: “Stiamo monitorando da vicino Darboe e Iaccarino. Entrambi sono giocatori che rientrano nei nostri piani“. In caso di partenza di Marco Brescianini, Angelozzi vorrebbe portare in Ciociaria non uno, bensì due centrocampisti. La voglia di Serie A a Frosinone è grande e la Roma la può alimentare grazie ad Ebrima Darboe.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Non solo Pulisic, doppio affare col Milan: la posizione della Roma

S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…

2 ore ago

Rinnovo o addio Roma: arriva l’annuncio di Dybala

L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…

6 ore ago

Pulisic ha detto sì alla Roma: ecco le cifre

I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…

8 ore ago

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

20 ore ago

Roma su Pulisic: nuove conferme, la situazione

L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…

23 ore ago

Roma, UFFICIALE la firma di D’Amico: ecco chi lo sostituisce fino al primo luglio

L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…

23 ore ago