Dalle+parole+ai+fatti%2C+offerta+Roma+sul+tavolo%3A+risposta+immediata
asromaliveit
/2024/08/10/dalle-parole-ai-fatti-offerta-roma-sul-tavolo-risposta-immediata/amp/
Primo Piano

Dalle parole ai fatti, offerta Roma sul tavolo: risposta immediata

Nella tarda serata di oggi, di fatto, per la Roma di Daniele De Rossi bisogna registrare un’offerta ufficiale per un calciatore.

La Roma è attesa dall’ultima amichevole di questo suo precampionato. Gli uomini di Daniele De Rossi, infatti, sfideranno l’Everton prima di proiettarsi verso il primo turno della Serie A del 2024/25.

Florent Ghisolfi (Ansa Foto) – Asromalive.it

Il club capitolino, infatti, esordirà nel prossimo campionato italiano a Cagliari contro la squadra guidata da Davide Nicola. Il calendario, di fatto, non è stato benevolo per la Roma, visto che la sfida contro i sardi non è mai facile. Proprio per questo motivo, Florent Ghisolfi sta cercando di rinforzare ancora la squadra guidata da Daniele De Rossi.

Dopo aver preso i vari Enzo Le Fée, Matias Soulé ed Artem Dovbyk, infatti, il nuovo direttore sportivo della Roma è al lavoro per cercare di chiudere altri colpi in entrata. Florent Ghisolfi, quindi, ha compiuto una mossa ufficiale per prendere un nuovo calciatore. 

Calciomercato Roma, Ghisolfi ha presentato un’offerta ufficiale per Lorenz Assignon: ecco tutti i dettagli

Come riportato da ‘Sky Sport Italia’, infatti, la Roma ha tutta l’intenzione di rinforzare la corsia destra con Lorenz Assignon. Florent Ghisolfi, dunque, ha presentato al Rennes un’offerta ufficiale, ovvero quella del prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, almeno per il momento, il club francese vorrebbe vendere il classe 2000 a titolo definitivo.

Lorenz Assignon (LaPresse) – Asromalive.it

Nella giornata di domani, dunque, la Roma presenterà questa proposta di un prestito anche per iscritto, anche se il Rennes difficilmente l’accetterà. Per prendere Lorenz Assignon (che nella seconda parte della stagione scorsa ha giocato in Inghilterra con la maglia del Burnley), quindi, Ghisolfi dovrà presentare un’offerta a titolo definitivo.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

26 minuti ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

2 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

4 ore ago

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

13 ore ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

18 ore ago

Calciomercato Roma, la cronaca dell’ultimo giorno di trattative

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

18 ore ago